Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Originariamente Scritto da brunik
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Tra un po' ci scriveranno ache suo Zio Peppino, Nonna Franca e la cugina Carmela!Originariamente Scritto da tolomeo
Originariamente Scritto da tolomeo
questo è il decimo!!!!!![]()
![]()
![]()
p.s. bello il nome Mamma Rosa, eh ! e poi divertente sul serio i 100 mila coglioni di Tom "Mission Impossibile" Cruise ............. devo ammettere che ci sono cascato ed ho trascinato nel gorgo la "compagna" Elettra, poverina !

Originariamente Scritto da Mamma Rosa
come ho goduto!!!!!
![]()
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Allora era una foto di fans di Tom non della mortadella?![]()
te ne ho dato atto ..... sei stato obiettivamente divertenteOriginariamente Scritto da tolomeo
![]()
![]()
certo che 100 mila per Tom Cruise ....... voi, per quel noto principio, sareste stati comunque la metà![]()
![]()
![]()

Sono rimasti a Piazza del Popolo dopo che Prodi gli ha dato buca...Originariamente Scritto da IIrina
![]()
.
A fool and his money can throw one hell of a party.

Secondo me quando Berlusconi disse che chi votava sinistra era un C....secondo me pensava a brunik!! Scherzo..dai Forza brunik..ti diamo ospitalità..perchè se continua così bertinotti si fotte pure il tuo posto nel forum...e sequestra il tuo sito!!!

Una informazione a chi frequenta il forum da più tempo di me. Chi lo ha fondato?
L'url brunik.altervista.org è di Brunik?
Chi ci guadagna dalle visite al forum è lui?
Grazie

I soldi non puzzano...sig. Brunik, vero?
Con una media di 23 messaggi al giorno!!!!!!!!...c'è qualcosa che non mi quadra affatto.....