Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima
Risultati da 101 a 110 di 117

Discussione: Curiosita'

  1. #101
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Sei moroso, 35 abbonamenti e non ne paghi nemmeno uno. Tra un pò veniamo a fare recupero crediti
    Tiè!pia sti spicci....oltre che mandatte in bianco,t'ha dato pure der purciaro!

  2. #102
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    ERA UNA CURIOSITà....PER IL RESTO CHI VE SE INCULA!
    IN PIAZZA SOLO A FARE SHOPPING!
    Ma Leonardo Forte,il vostro capo grande rivoluzionario,ancora piange?!
    Sei curioso o non te ne frega niente? Deciditi.
    Comunque devo dedurre che sei di coccio perché Outis ti ha ribadito che noi non facciamo più parte della CPA, quindi Fonte non è, come non lo era prima, il nostro capo rivoluzionario; ergo se piange o se ride sono affari suoi.
    Giampaolo Cufino

  3. #103
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    NO! ANCORA MI RICORDO LA SCENA CON MAURIZIO BOCCACCI CHE PRENDE PER LE ORECCHIE IL PIANGENTE LEONARDO FONTE!SIETE SOLO DEI PAGLIACCI!DOVE E QUANDO VOLETE!AVNGUARDIA BLA BLA BLA!
    Ora sono curioso io: che aveva fatto il cattivone Fonte per meritarsi un simile trattamento da Boccacci?
    Giampaolo Cufino

  4. #104
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Sei curioso o non te ne frega niente? Deciditi.
    Comunque devo dedurre che sei di coccio perché Outis ti ha ribadito che noi non facciamo più parte della CPA, quindi Fonte non è, come non lo era prima, il nostro capo rivoluzionario; ergo se piange o se ride sono affari suoi.
    No me sà che de coccio sei te!perchè io all'inizio volevo solo sapere da chi ne fa parte(E L'HO ANCHE SPECIFICATO)quanti erano.Ma davvero non ci spreco una telefonata!a te e a outis non vi ho messo in mezzo io(PERCHE' COME RIPETO NON V'INCULO PER NIENTE!)ma quel minorato mentale di Saloth!

  5. #105
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    Ora sono curioso io: che aveva fatto il cattivone Fonte per meritarsi un simile trattamento da Boccacci?
    Parlò male degli skin!ma vedo che non si è persa l'abitudine,perchè quelli di CPA mi sembra che continuino a sputare sui camerati....ALLA PROSSIMA TIRATA D'ORECCHIE!

  6. #106
    email non funzionante
    Data Registrazione
    05 May 2002
    Località
    roma
    Messaggi
    9,787
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da w lèon
    No me sà che de coccio sei te!perchè io all'inizio volevo solo sapere da chi ne fa parte(E L'HO ANCHE SPECIFICATO)quanti erano.Ma davvero non ci spreco una telefonata!a te e a outis non vi ho messo in mezzo io(PERCHE' COME RIPETO NON V'INCULO PER NIENTE!)ma quel minorato mentale di Saloth!

    A parte il fatto che non capisco proprio questa tua curiosità ( che gli volete fare un agguato a quelli di Avanguardia perché so' mussulmani?), come fai a sapere quanti sono da chi non ne fà parte? Faglie uno squillo a Leonardo, no? Che tra un pianto e l'altro ce l'ha il tempo di risponderti.
    Comunque che ne dici di abbassare un po' i toni?
    Giampaolo Cufino

  7. #107
    ardimentoso
    Ospite

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da jana070
    Sei moroso, 35 abbonamenti e non ne paghi nemmeno uno. Tra un pò veniamo a fare recupero crediti
    35...uno per ogni volta che mi dicevi "abbonati e usciamo".
    ...e non siamo mai usciti.....vuoi pure i soldi?

  8. #108
    Registered User
    Data Registrazione
    12 Oct 2004
    Messaggi
    706
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ardimentoso
    35...uno per ogni volta che mi dicevi "abbonati e usciamo".
    ...e non siamo mai usciti.....vuoi pure i soldi?
    Secondo te come li abbiamo fatti mille abbonamenti? In redazione siamo quattro donne....

  9. #109
    forti e degni!
    Data Registrazione
    27 Oct 2004
    Località
    roma
    Messaggi
    2,533
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cornelio
    A parte il fatto che non capisco proprio questa tua curiosità ( che gli volete fare un agguato a quelli di Avanguardia perché so' mussulmani?), come fai a sapere quanti sono da chi non ne fà parte? Faglie uno squillo a Leonardo, no? Che tra un pianto e l'altro ce l'ha il tempo di risponderti.
    Comunque che ne dici di abbassare un po' i toni?
    1-NOI NON FACCIAMO AGGUATI,GUARDIAMO IN FACCIA CHIUNQUE SIA!
    2-TI RISULTA CHE SIAMO ISLAMOFOBICI?
    3-RIPETO CHE ERA SOLO UNA CURIOSITA'
    4-HO DETTO CHE NON CI SPRECO NEMMENO UNA TELEFONATA
    5-DA TE NON VOGLIO SAPERE UN CAZZO!INFATTI CHIEDEVO AI MILITANTI!
    6-TU SEI L'ULTIMO CHE PUò DECIDERE SE O NO ABBASSARE I TONI
    NESSUN RISPETTO PER CHI NON CI RISPETTA!

  10. #110
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Apr 2006
    Località
    Palermo. Non rinnegare. Non restaurare. AL FIANCO DEGLI STATI UNITI E DELLO STATO DI ISRAELE DIFENDIAMO L'OCCIDENTE LIBERO E CRISTIANO DALLE BARBARIE DEL TERRORISMO ISLAMICO. NO EURABIA, MAI ISLAM !
    Messaggi
    876
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Quelli di avanguardia.tv vorrebbero un europa islamizzata

 

 
Pagina 11 di 12 PrimaPrima ... 101112 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Una curiosità...
    Di Malik nel forum Fondoscala
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 01:53
  2. Una curiosità..........
    Di Alexroyal (POL) nel forum Juventus FC
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 14-05-06, 00:30
  3. curiosità
    Di landingFCO nel forum Aviazione Civile
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 07-05-04, 21:13
  4. Curiosità dal TG5...
    Di Padanik (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 05-02-04, 23:52
  5. Una curiosità.....
    Di pensiero nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 7
    Ultimo Messaggio: 09-01-04, 02:36

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito