Tiè!pia sti spicci....oltre che mandatte in bianco,t'ha dato pure der purciaro!Originariamente Scritto da jana070


Tiè!pia sti spicci....oltre che mandatte in bianco,t'ha dato pure der purciaro!Originariamente Scritto da jana070


Sei curioso o non te ne frega niente? Deciditi.Originariamente Scritto da w lèon
Comunque devo dedurre che sei di coccio perché Outis ti ha ribadito che noi non facciamo più parte della CPA, quindi Fonte non è, come non lo era prima, il nostro capo rivoluzionario; ergo se piange o se ride sono affari suoi.
Giampaolo Cufino


Ora sono curioso io: che aveva fatto il cattivone Fonte per meritarsi un simile trattamento da Boccacci?Originariamente Scritto da w lèon
Giampaolo Cufino


No me sà che de coccio sei te!perchè io all'inizio volevo solo sapere da chi ne fa parte(E L'HO ANCHE SPECIFICATO)quanti erano.Ma davvero non ci spreco una telefonata!a te e a outis non vi ho messo in mezzo io(PERCHE' COME RIPETO NON V'INCULO PER NIENTE!)ma quel minorato mentale di Saloth!Originariamente Scritto da cornelio


Parlò male degli skin!ma vedo che non si è persa l'abitudine,perchè quelli di CPA mi sembra che continuino a sputare sui camerati....ALLA PROSSIMA TIRATA D'ORECCHIE!Originariamente Scritto da cornelio


Originariamente Scritto da w lèon
A parte il fatto che non capisco proprio questa tua curiosità ( che gli volete fare un agguato a quelli di Avanguardia perché so' mussulmani?), come fai a sapere quanti sono da chi non ne fà parte? Faglie uno squillo a Leonardo, no? Che tra un pianto e l'altro ce l'ha il tempo di risponderti.
Comunque che ne dici di abbassare un po' i toni?
Giampaolo Cufino
35...uno per ogni volta che mi dicevi "abbonati e usciamo".Originariamente Scritto da jana070
...e non siamo mai usciti.....vuoi pure i soldi?


Secondo te come li abbiamo fatti mille abbonamenti? In redazione siamo quattro donne....Originariamente Scritto da ardimentoso
![]()
![]()
![]()


1-NOI NON FACCIAMO AGGUATI,GUARDIAMO IN FACCIA CHIUNQUE SIA!Originariamente Scritto da cornelio
2-TI RISULTA CHE SIAMO ISLAMOFOBICI?
3-RIPETO CHE ERA SOLO UNA CURIOSITA'
4-HO DETTO CHE NON CI SPRECO NEMMENO UNA TELEFONATA
5-DA TE NON VOGLIO SAPERE UN CAZZO!INFATTI CHIEDEVO AI MILITANTI!
6-TU SEI L'ULTIMO CHE PUò DECIDERE SE O NO ABBASSARE I TONI
NESSUN RISPETTO PER CHI NON CI RISPETTA!


Quelli di avanguardia.tv vorrebbero un europa islamizzata![]()
![]()