Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 80

Discussione: Campagna acquisti

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabrilio
    Cari comunistelli..non lo so come finirà al senato. Non faccio previsioni..Una cosa però mi fa riflettere..(apparte che il problema del senato che cmq finisca rimane molto pesante per il csx.)
    Mi chiedo..ma un uomo come Andreotti..con tutta la sua esperienza e il suo fiuto (spero che questo non sia messo in dubbio) siamo sicuri che scende in campo senza avere una certa sicurezza di farcela?? Vi sembra uomo che si butta così senza condizione di causa?? Secondo me no..

si si un grande fiuto ........ come quando ha appoggiato Storace alla Regione Lazio .........
    piuttosto mi chiederei come mai Andreotti si stia prestando a questo giochetto di bassa lega .......

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Odio?? Vi ADORO!!! rispondo solo quando mi insultate..tutto quà
    Dai..mi piace prendere per il culo chi si sente "dio sceso in terra"..come i comunistelli!

sei una persona simpatica e non ho nulla contro di te , ma è un periodo che ti agiti senza motivo .......... dai una camomilla !!!!

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FireFox
    Ragazzi, si prospettano brutti tempi al senato. Pare sicuro che Andreotti passi...
    Ho sentito che il gruppo dell'ulivo voterà compatto per lui.

Superpol
     Likes dati
    1
     Like avuti
    221
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mamma Rosa
    si si un grande fiuto ........ come quando ha appoggiato Storace alla Regione Lazio .........
    piuttosto mi chiederei come mai Andreotti si stia prestando a questo giochetto di bassa lega .......
    E' l'ultima occasione che ha per reggiungere una poltrona istituzionale: nel suo cursus honorum manca...

io?..no, guardi che si sbaglia
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

.....a chi gli chiede se sia preoccupato per il "match" che contrappone Franco Marini e Giulio Andreotti, il Professore si mostra sereno: "Sono ottimista - dice - proprio ottimista". Ottimismo alimentato anche dalla decisione della Svp di schierarsi con Marini: questo l'esito di una seduta dell'ufficio di presidenza del partito degli altoatesini di lingua tedesca. Sono tre i senatori della Svp che parteciperanno all'elezione del presidente del Senato.

.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Gianfranco
    Il corriere ripoprta come incerti Pininfarina e Levi Montalcini

quello che dici è vero ............. ma io credo che incerti voglia dire, in questo caso, non avere ancora espresso il proprio orientamento ................
    e credo che sarà per Marini .....
    io non so come andrà a finire, ma Andreotti si sta prestando ad un gioco sporco, non essendo egli affatto organico alla Cdl ed essendo la sua candidatura fatta per dividere non per unire .............
    quanto alla sinistra, se riesce a martellarsi i coglioni alla Tafazzi anche stavolta ha perso definitivamente il mio voto ..............

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Cari comunistelli..non lo so come finirà al senato. Non faccio previsioni..Una cosa però mi fa riflettere..(apparte che il problema del senato che cmq finisca rimane molto pesante per il csx.)
    Mi chiedo..ma un uomo come Andreotti..con tutta la sua esperienza e il suo fiuto (spero che questo non sia messo in dubbio) siamo sicuri che scende in campo senza avere una certa sicurezza di farcela?? Vi sembra uomo che si butta così senza condizione di causa?? Secondo me no..
    ma ti pagano almeno per scrivere cazzate? Son curioso di sapere se a voi del motore azzurro mensilmente arriva un assegno

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito 2 a 1 per noi

Venezia, 25 apr. (Apcom) - La Sudtirolen Volkspartein sostiene la candidatura di Franco Marini alla presidenza del Senato e non voterà per il senatore Giulio Andreotti con il quale aveva condiviso nella scorsa legislatura fondazione e appartenenza a palazzo Madama del grupp parlamentare per le Autonomie.
    Lo ha deciso all'unanimità l'ufficio di presidenza della Svp riunitosi oggi a Bolzano, vincolando in questo senso i tre senatori eletti nella nuova legislatura in Trentino Alto Adige Manfred Pinzger, Oskar Peterlini, Helga Thaler Ausserhofer.
    Quest'ultima, presidente del gruppo Autonomie nella scorsa legislatura e che nei giorni scosi aveva manifestato simpatie per la candidatura Andreotti, non ha partecipato alla riunione odierna. La Svp, che alle elezioni si è presentata collegata al centrosinistra, rinnovando "simpatia e amicizia" per il senatore a vita Andreotti, sottolinea di "non voler in alcun modo assecondare i giochi di Berlusconi e della Cdl".

email non funzionante
    La persona che ringrazio Dio di non essere: Dio.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

E vaiiiiii! Anche i voti dei nazisti per Marini!

Sconcertato.
    Il Governo è chiamato a decidere per il bene e nell’interesse della collettività. Questo è il suo dovere, questa è la sua missione. Romano Prodi, 5 luglio 2006.
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Logos
    Marini ha almeno 165 voti in tasca, fidatevi... vi siete fidati di brunik, potete fidarvi di me...
    si, hai ragione... purtroppo valeria marini avrebbe sicuramente 165 voti... invece franco marini non arriva a 145...

andreotti veleggia ben oltre i 170

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 678 UltimaUltima