Ovviamente, e vincono anche a Torino e Napoli. Riusciamo a salvare solo Roma perchè Veltroni negli ultimi tempi si è berlusconizzato abbassando l'ICI. Vittoria berlusconiana dappertutto, quindi, anche a Roma.Originariamente Scritto da picchio
![]()
![]()

Ovviamente, e vincono anche a Torino e Napoli. Riusciamo a salvare solo Roma perchè Veltroni negli ultimi tempi si è berlusconizzato abbassando l'ICI. Vittoria berlusconiana dappertutto, quindi, anche a Roma.Originariamente Scritto da picchio
![]()
![]()

Nell'articolo postato da LIBERAL_ c'è scritto che i senatori del SVP votano Marini.
Le defezioni dunque o sono nell'UDEUR (che però ha detto che esibirà addirittura le schede) o nella Margherita (strano) o in qualche altro cespuglio sparso (boh, arrivare a 6 non sarebbe facilissimo).
Comunque non mi sbilancio.

Cari comunistelli..non lo so come finirà al senato. Non faccio previsioni..Una cosa però mi fa riflettere..(apparte che il problema del senato che cmq finisca rimane molto pesante per il csx.)
Mi chiedo..ma un uomo come Andreotti..con tutta la sua esperienza e il suo fiuto (spero che questo non sia messo in dubbio) siamo sicuri che scende in campo senza avere una certa sicurezza di farcela?? Vi sembra uomo che si butta così senza condizione di causa?? Secondo me no..

condizione di causa?? e che è?![]()

Cognizione, ingegnere.Originariamente Scritto da fabrilio

"siamo sicuri che scenda", ingegnere.

Come sempre ..nessuna risposta...ma del resto da chi nella vita.non ha fatto mai nulla.....è difficile![]()

Originariamente Scritto da fabrilio
si potrebbe anche dire che tanto non è che se non viene eletto gli si rovina la carriera politica

Bè per chi è stato tante volte presidente del consiglio e ministro..non è un bel modo di chiudere la carriera..

Ho qualche dubbio che la Montalcini sia indecisa....non era vicina ai DS?
E questo punto penso che anche la Lega votera' Marini per sbarrare la strada ad Andreotti...la loro avversita' nei confronti di Roma e' piu' forte del patto di alleanza con la CDL...