Amici, dopo le elezioni politiche 2006 e le provinciali di Trieste direi che possiamo dare uno sguardo d'insieme alla nuova mappa del potere:
PROVINCE
REGIONI
STATO
![]()


Amici, dopo le elezioni politiche 2006 e le provinciali di Trieste direi che possiamo dare uno sguardo d'insieme alla nuova mappa del potere:
PROVINCE
REGIONI
STATO
![]()


se si potesse fare sarebbe bella anceh la mappa dei comuni


Si' dai compagno! Dopo le prossime tornate amministrative dacci pure una mappa con il colore dei principali capoluoghi di provincia sulla cartina....come punti rossi o blu....sarebbe una ficata!![]()
"HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!"


ah, che belle visioni!![]()


si ma non è aggiornata rispetto alle politiche. piacenza purtroppo è andata a dx


Non è una grande soddisfazione avere tutte le province enti inutili che andrebbero aboliti


Ma non ha messo le politiche, solo la mappa delle province in base alle provinciali. Secondo le politiche l'Italia è metà e metà, ma lui voleva mettere l'Italia tutta rossa perchè il governo è uno. Che bambinoOriginariamente Scritto da willy
![]()
Against all odds


Brunik, guardati dentro, e chiedi al vecchio leghista che è in te, vedrai che non sarà molto fiero di ciò che sei diventato...


peccato con altri 5 anni di SB avremmo avuto tutte le province


.
Claudio