Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: I cloni...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito I cloni...

Ieri sono rimasta scioccata a vedere Nicola Latorre a Matrix. Non lo conoscevo ma m'ha preso un accidente! Ma come li seleziona D'Alema quelli del suo staff, i suoi collaboratori? Li mette in una macchina che li fa diventare identici a lui, nei modi, nel modo di vestire, di muovere le mani, nei concetti?!
    Davvero impressionante! Fanno paura...
    Sempre vestiti di nero sono l'interfaccia dei vecchi berluschini di nefasta memoria, quelli che Corrado Guzzanti imitava con il gesto alla Fede!
    Oddio, mettete insieme D'Alema, La Torre, Minniti, quell'altro che s'è fatta la compagnia energetica e vengono davvero i brividi alla schiena...
    Se, poi, di contorno ci si aggiunge Livia Turco, Angius, Bersani, Caldarola e quello che ieri stava a Porta a Porta e di cui mi sfugge il nome, meglio andare a chiedere asilo politico da Putin!
    Davvero che brutto incubo! Al confronto l'estroso Cossiga sembrava un ragazzino (e quanto ho detestato le sue mattane da Presidente della Repubblica!).
    Quelle manine diafane, l'espressione commiserevole, lo sprezzo per la plebaglia, la bugia e la mistificazione elevati a sistema (D'Alema che dice non chiamatemi eroe per aver rinunciato ad una poltrona?! E si vanta pure di essersi dimesso per il brutto risultato di elezioni regionali "senza consultare nessuno" lasciando una intera coalizione nella m..da!).
    Ma hanno il senso del REALE?!
    A PROFESSO', ME RACCOMANDO, SI GUARDI SEMPRE LE SPALLE...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ieri sono rimasta scioccata a vedere Nicola Latorre
    Oddio mettete insieme D'Alema, La Torre, Minniti,Rulle quell'altro che s'è fatta la compagnia energetica e vengono davvero i brividi alla schiena...

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
    Ieri sono rimasta scioccata a vedere Nicola Latorre a Matrix. Non lo conoscevo ma m'ha preso un accidente! Ma come li seleziona D'Alema quelli del suo staff, i suoi collaboratori? Li mette in una macchina che li fa diventare identici a lui, nei modi, nel modo di vestire, di muovere le mani, nei concetti?!
    Davvero impressionante! Fanno paura...
    Sempre vestiti di nero sono l'interfaccia dei vecchi berluschini di nefasta memoria, quelli che Corrado Guzzanti imitava con il gesto alla Fede!
    Oddio mettete insieme D'Alema, La Torre, Minniti, quell'altro che s'è fatta la compagnia energetica e vengono davvero i brividi alla schiena...
    Se poi, di contorno ci si aggiunge Livia Turco, Angius, Bersani, Caldarola e quello che ieri stava a Porta a Porta e di cui mi sfugge il nome, meglio andare a chiedere asilo politico da Putin!
    Davvero che brutto incubo! Al confronto l'estroso Cossiga sembrava un ragazzino (e quanto ho detestato le sue mattane da Presidente della Repubblica!).
    Quelle manine diafane, l'espressione commiserevole, lo sprezzo per la plebaglia, la bugia e la mistificazione elevati a sistema (D'Alema che dice non chiamatemi eroe per aver rinunciato ad una poltrona?! E si vanta pure di essersi dimesso, per il brutto risultato di elezioni regionali "senza consultare nessuno" lasciando una intera coalizione nella m..da!).
    Ma hanno il senso del REALE?!
    A PROFESSO', ME RACCOMANDO, SI GUARDI SEMPRE LE SPALLE...
    Giuro che anche io ieri sera ho confuso latorre con minniti!!

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy
    Giuro che anche io ieri sera ho confuso latorre con minniti!!
    lo ho fatto anche io la prima volta che lo avevo visto a porta a porta...........gli assomiglia anche fisicamente

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    5
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

si è terribile. devo dare ragione a bianca stavolta. a destra sono tutti scomposti ma non si capisce perché a sinitra si debba essere sempre tutti così seriosi.

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da willy
    si è terribile. devo dare ragione a bianca stavolta. a destra sono tutti scomposti ma non si capisce perché a sinitra si debba essere sempre tutti così seriosi.

beh oddio confesso una cosa che indignerà, lo so ma ormai ci sono abituata ma che m'ha fatto ridere. E cioè che Berlusconi col fido amico canterino ha fatto uno show non so dove storpiando una canzone per la vittoria ulivista...
    Ecco si hai ragione, questo è il paese che va dalle macchiette berlusconiane (che il centro sinistra teme in tal modo da ri-consentirgli probabilmente di riprendersi il potere con gran facilità vista l'incapacità di prendere decisioni che potrebbero "seccarlo"...) alle seriosità non meno ridicole del centro sinistra le quali, insisto, per certi versi son più pericolose perché più mistificanti.
    Chi è che dopo l'insediamento del governo Prodi si permetterà di far le pulci al leader o agli affari della politica così come è stato fatto incessantemente con Berlusconi ed il centro destra?
    Significherà mica qualcosa che Milena Gabanelli da due stagioni ripete che è una suo "sogno" fare una inchiesta sui sindacati e che da due stagioni non si capisce perché non riesce a fare?
    Le ha fatte davvero su tutto, ma sui sindacati il farla l'inchiesta rimane "un sogno". PERCHE?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Perchè qualcuno potrebbe incazzarsi .........................

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Perchè qualcuno potrebbe incazzarsi .........................
    Solo qualcuno?
    Mi ha molto colpito ciò che disse Pezzotta in un convegno con una certà onestà. Quando uno diventa segretario e c'ha i suoi soliti quattro milioni di tessere, può anche chiedersi se vale la pena cercare di cambiare le cose che non vanno (e nel sindacato, riconobbe, ce ne sono tante di cose che non vanno...). E infatti lui ha solo "gestito" l'esistente (e lasciati fare gli affari, ma suoi colleghi hanno saputo fare anche di peggio, favorendo in pratica solo quelli) poi è andato ad occuparsi dell'Africa e pare gli sia riservata una lussuosa poltrona in questo ruolo nel nuovo governo. Quindi ancora il sindacato che rimedia poltrone e posti dalla politica. Ma si sa, il conflitto di interessi o si chiama Berlusconi o non esiste...

Bianca Zucchero
    Ospite

Predefinito

Ahò Nicolino La Torre va via comeil pane! Stasera stava da ferrara! Il suo referente sdegnosamente non appare né vuole cariche ma blinda i programmi più significatvi di attualità politica coi sui fedelissimi. Grande coraggio come al solito...