Succede...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Succede...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()

Il 2 di novembre.Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()
Oppure, per meglio dire: non riconosco una festa della repubblica perchè non riconosco lo stato repubblicano. E dei "paesi occidentali", nella migliore delle tradizioni, me ne frego. Non mi riconosco nell'"occidente" come comunemente inteso, concetto mondialista comprendente (alla meno) Europa, Nord-America, Oceania e perfino Giappone. Stateci voi in questo insensato calderone.
Io sono Italiano in primis, Europeo in secundis, e punto. Qualsiasi altra espressione sintattica, dalle vuote e fallite velleità geo-politiche, che si arroghi il diritto di definire il mio Boden, è fallace. Che sia "Occidente", "Unione Europea", "NATO", "Padania", o quello che vi pare.

Originariamente Scritto da Fenris
![]()
![]()

Va bene, salutaci il boden boden e il Kali Yuga....Originariamente Scritto da Fenris
Comunque tu che dovresti "intendertene" di tradizioni e quant'altro dovresti pur sapere che il concetto di cultura "occidentale" è presente da secoli, a partire dai greci e dai romani.
Che tu lo associ a fumosi riferimenti "mondialistici" è un tuo problema, mica degli altri![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf

NOn sono io che lo associo, io mi limito a prenderne atto.Originariamente Scritto da Fuori_schema

Vabbè dai, i Modena ieri sera sono sono andato a vederli anch'io.

comunque bella ciao come canzone non se la cagava nessuno durante la resistenza.
la canzone simbolo è fischia il vento, solo che è, come dire... non "politically correct"![]()
![]()

Fischia il vento urla la bufera
scarpe rotte e pur bisogna andar
a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir
...a conquistare la rossa primavera
dove sorge il sol dell'avvenir
Ogni contrada è patria del ribelle
ogni donna a lui dona un sospir
nella notte lo guidano le stelle
forte il cuor e il braccio nel colpir
...nella notte lo guidano le stelle
forte il cuor e il braccio nel colpir
E se ci coglie la crudele morte
dura vendetta verrà dal partigian
ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile traditor
...ormai sicura è già la dura sorte
del fascista vile traditor
Cessa il vento, calma è la bufera
torna a casa il fiero partigian
sventolando la rossa sua bandiera
vittoriosi, e alfin liberi siam!
...sventolando la rossa sua bandiera
vittoriosi, e alfin liberi siam!

Io invece alla fine non ci sono andato, non ce l'ho fatta.Originariamente Scritto da DiegoVerona
![]()

io sono andato a tantissimi loro concerti,anche perchè vengono spesso da queste parti.E mi diverto sempre ai loro concertiOriginariamente Scritto da DiegoVerona