Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 118

Discussione: Moderazione

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antiglobal
    Della serie non hai capito una fava.
    Facciamo un esempio.
    Almirante, quando si e' recato PER PRIMO a rendere omaggio a Berlinguer non lo ha cacciato nessuno.

Almirante era un signore e mai e poi mai si sarebbe sognato di entrare in una sezione del PCI (perche' virtualmente di questo si tratta...) nel giorno del 25 Aprile per difendere "Mussolini ed i repubblichini"...
    Della serie tu di fave viceversa ne capisci parecchie :

Questa non e' la sede del PCI o di Rifondazione, e' un forum di discussione indubbiamente dedicato, ma frequentato da diverse persone con idee diverse, proprio perche' uno spazio di discussione serve a anche a questo:

Eliminare le barriere ideologiche per confrontarsi tra forumisti con idee antipodali.

La persona in questione, come altre, fa' parte di quei forumisti che varcano questa soglia virtuale in modo abitudinario e continuativo da anni, come tale, lo si conosce in modo personale e come tale va' trattato in base al suo passato comportamento.

Ferruccio ha il vizio di scrivere dove capita e di getto in modo assolutamente istintivo, chi frequenta questo forum lo sa' da anni ed e' stato anche invitato in piu' occasioni ad astenersi dal farlo con la massima calma da parte del moderatore di turno.

Parlando poi di fave, questo "Almirante" del forum di Rifondazione, perlomeno ha la buona norma di quotare per intero cio' che dice una persona, e non di estrapolare parte di un discorso per volgerlo in modo assolutamente falso come hai fatto viceversa tu in questa discussione, che invece mi hai fatto apparire come una persona che "gli ha dato il benvenuto" per le sparate su quel thread, cosa che non ho assolutamente fatto.

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Per inciso nel nostro forum a parte qualcuno che e' su posizioni di reazionario anticomunismo difficilmente trattiamo male gli ospiti della sinistra radicale (e Matrix lo puo' confermare), trattiamo invece molto male chi facendo professione di conservatorismo filo-yankee si considera dei nostri

Evoliano di sinistra
    Prossimo al nulla, laggiu' nell'abisso io conduco da solo la mia lotta.......In ogni caso nessun rimorso
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Preve ed il comunitarismo?

No grazie!

Per il resto, benvenuto.
    Ti ringrazio per il benvenuto ma e' 1 anno e mezzo che scrivo su pol ed ho anche scritto sempre su Rif. com.........Preve non lo conosco, come ho dei dubbi sul comunitarismo, il superamento comunque della logica degli opposti estremismi e' vitale in quanto:
    1) il nemico e' comune
    2) scannandoci qui dialetticamente nelle strade com'e' successo fino a 20-25 anni fa' materialmente serve solo a rinforzare il sistema unico liberal-capitalista

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Max72
    Eliminare le barriere ideologiche per confrontarsi tra forumisti con idee antipodali.
    Ah, pensavo che il forum di Politica Nazionale servisse per questo.

Evidentemente mi ero perso la succursale di Rifondazione.

E giacche' ci siete, perche' non vi fondete con i comunitaristi (fascio rosso-bruni)... cosi' il confronto sara' sicuramente piu' allargato...

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Ti ringrazio per il benvenuto ma e' 1 anno e mezzo che scrivo su pol ed ho anche scritto sempre su Rif. com.........Preve non lo conosco, come ho dei dubbi sul comunitarismo, il superamento comunque della logica degli opposti estremismi e' vitale in quanto:
    1) il nemico e' comune
    2) scannandoci qui dialetticamente nelle strade com'e' successo fino a 20-25 anni fa' materialmente serve solo a rinforzare il sistema unico liberal-capitalista
    beh, Preve e' il teologo principale di quello che affermi tu.
    Il superamento della dicotomia destra/sinistra in nome di una lotta comune al capitalismo globalizzato...

Evoliano di sinistra
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

beh, Preve e' il teologo principale di quello che affermi tu.
    Il superamento della dicotomia destra/sinistra in nome di una lotta comune al capitalismo globalizzato...
    correggo non lo conosco vuole dire che non ho ancora letto nessuna delle sue opere (alcune tralatro edite da case ed a me care) pero' so' chi e' e conosco la sostanza del suo pensiero e percio' mi permetto di dire che ho dei dubbi sull'impianto ideologico del "suo" comunitarismo, definizione poi quella di comunitarista, per quanto possano essere valide le definizioni, che faccio mia di sovente, basta vedere in proposito il mio profilo

Stabilimento di Broni
     Likes dati
    8,006
     Like avuti
    13,596
    Mentioned
    364 Post(s)
    Tagged
    2 Thread(s)

Predefinito

Ah, pensavo che il forum di Politica Nazionale servisse per questo.

Evidentemente mi ero perso la succursale di Rifondazione.

E giacche' ci siete, perche' non vi fondete con i comunitaristi (fascio rosso-bruni)... cosi' il confronto sara' sicuramente piu' allargato...

Tutti i forum a prescindere dall'orientamento politico servono a questo, non il solo politica nazionale(che per inciso presenta piu' litigi che ragionamenti).

Ovvio che se si vuole che solo gli iscritti a rifondazione entrino qui, si puo' sempre chiedere(il moderatore) di blindare il forum e proteggerlo con una passworld, cosi' si diventa fascio-rossi a pois grigi critto-algoritmizzati.

Sospeso/a
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da matteomatteo
    C'è purtroppo un problema di scarsa presenza dei moderatori di questo forum, che non permette di prendere le necessarie contromisure nei confronti delle provocazioni fasciste e reazionarie. Propongo quindi che sia ri-affiancato a Egol e soviet999 un terzo moderatore. Vista la precedente esperienza, che mi è parsa positiva, propongo di nominare moderatrice la compagna assata. Dite la vostra sull'argomento ed eventualmente sul nome da proporre.
    .

Comunista e Ateo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Quoto matteo....anche alla luce degli ultimi episodi è richiesta una moderazione + presente!

Compagna assata moderatrice!

...il resto sono bytes...
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da fabiosko
    Per inciso nel nostro forum a parte qualcuno che e' su posizioni di reazionario anticomunismo difficilmente trattiamo male gli ospiti della sinistra radicale (e Matrix lo puo' confermare), trattiamo invece molto male chi facendo professione di conservatorismo filo-yankee si considera dei nostri
    Confermo....a parte un "merda borghese" (ma credo fosse un epiteto generalizzato e non rivolto a me)...le (poche) volte che sono intervenuto in destra radicale ne sono uscito illeso...

Pagina 5 di 12 PrimaPrima ... 456 ... UltimaUltima