beh, lo dicevo proprio nell'ottica di un forum non "partitico"Originariamente Scritto da Mat Kava

beh, lo dicevo proprio nell'ottica di un forum non "partitico"Originariamente Scritto da Mat Kava

nemmeno egol e soviet999.Originariamente Scritto da Mat Kava

Questo forum è dedicato a Rifonda.....ovviamente in mancanza di altro quelli che voglioni discutere di SR vengono qui ma comunque il carattere predominante è quello di Rifonda...(si vede anche dalle risposte ad alcuni 3d aperti da gente non di RC...)Originariamente Scritto da assata
E' necessario che ci sia un forum per la sinistra radicale che non sia rifondazione.
Non so se la trasformazione di questo forum in Sinistra Radicale sarebbe stato preso molto bene...![]()

Io sono sempre stato per l'accorpamento e l'unità piuttosto che per lo smembramento e la frammentazione (ovviamente a sinistra dei DS).....ma c'è da dire anche che sono stato sempre attratto dalle utopie....Originariamente Scritto da Ricky-PdCI

fatevi il forum del pdci

Si poi ne facciamo uno del PMLI,uno dei Verdi,uno di Ferrando e poi?Originariamente Scritto da matteomatteo
Si è ampiamente notato che non siamo bene accetti nel forum di Rifondazione,ottimo,verrà creato (come è giusto, anche perchè nessuno ha un forum di partito in Politica esclusi voi)un forum della Sinistra Radicale che non è Rifondazione....Verdi,PdCI ecc...

la sensazione, poi magari mi sbaglierò, è che il presunto forum di sinistra radicale che avete chiesto rischierà di diventare il forum dei comunisti italiani. e questo diventa fuorviante, soprattutto per il nomeOriginariamente Scritto da Ricky-PdCI
![]()
chiunque voglia discutere di sinistra radicale qui ha sempre trovato il suo spazio. è ovvio che, su politica on line in genere, la sinistra radicale venga rappresentata per lo più da compagni di rifondazione (ma non solo, visto che qui ci scrivono molti compagni che fanno appunto riferimento alla sinistra radicale, o alternativa, e non sono di rifondazione).
le risposte date ad alcune persone non sono altro che la risposta agli atteggiamenti di quelle persone stesse: la pretesa di distribuire le patenti da comunista è ben lontana, credo, da chiunque frequenti questo forum, aldilà della sua appartenenza politica.
io la trasformazione di questo forum in un forum non strettamente partitico l'avrei ben vista. è mancata la discussione e la condivisione di una scelta che avete fatto in una cricca di persone, di questo non posso che rammaricarmene.

Pretesa un pò troppo velleitaria, infatti non ve l'hanno ancora aperto. Se chiedete un forum specifico per il pdci o per i verdi avrete più possibilità.

Io partecipo da poco, ma non ho mai avuto questa sensazione.Originariamente Scritto da Ricky-PdCI
Non dividiamoci!!!!!!!!

Ovvio, l'intendo però è quello, proprio come dice il nome, di accogliere tutte le anime della Sinistra Radicale (Verdi,PdCI,PMLI,ecc...).Originariamente Scritto da assata