Ciao scolaretta. E cresci.Originariamente Scritto da assata
![]()

Ciao scolaretta. E cresci.Originariamente Scritto da assata
![]()

se con "scolaretta" intendevi insinuare un certo atteggiamento infantile ti consiglio di riservarlo per coloro che insinuandosi in 3d che non li riguardano portano avanti un malcelato e malriuscito tentativo di rovinare la festa altrui.Originariamente Scritto da Fenris
sei la più palese ed evidente dimostrazione che il 25 aprile non è una festa inutile e che non deve essere solo una ricorrenza.
buon proseguimento di lutto, io vado a farmi un giretto in piazza a festeggiare.
agli sconfitti.

E io stasera mi vado a vedere i Modena City Ramblers in piazza alla faccia tua. Tiè.Originariamente Scritto da assata
![]()

http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=249285
Ecco una provocazione che sconfina nell'offesa...

...mi pongo in controtendenza: è da un bel pò che frequento poco questo forum, ma rispetto a mesi fa devo dire è notevolmente migliorato a livello di forumisti fascisti che vengono a cacare il cazzo....Ferruccio non c'entra, non è un "provocatore" che viene a rompere per il gusto di farlo come qualcun'altro, semplicemente ho notato che non dà molta importanza su quale forum sta scrivendo, direbbe le stesse precise cose anche su altri fora.
..E poi non vorrei che assata facesse "malesangue" nel ruolo di moderatore, je voglio bene![]()

il fatto è ke voi della DR avete preso il forum di RC per una toilette di ricchioni.Originariamente Scritto da Fenris
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

No, significa arrivar qui e far copincolla dall'ennesimo banale sito di propaganda, articolo, recensione di un libro, cifre a casaccio, senza magari neanche aver letto quel che si postaOriginariamente Scritto da Fenris

Per sputare sui Partigiani o proporre assurde pacficazioni c'e' il forum principale.
Se questo e' il forum di Rifondazione Comunista, non deve essere permesso ne' il dileggio dei Partigiani, ne' dialogo alcuno con gli eredi dei repubblichini.
Senno' chiamatelo forum dei comunitaristi che fate meglio...

Propongo Antiglobal come moderatore aggiunto del forum di RC.![]()
Addio Tomàs
siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle

Vi prego di scusarci se non siamo stati molto presenti, però non possiamo passare tutto il nostro tempo su internet, poichè c' è la Vita da vivere, e la Politica si fa soprattutto fuori da casa. Per il resto ho da dire due cosette: oltre all' affiancamento di un terzo moderatore, magari un utente che è più presente sul forum, che come proposta mi vede d' accordissimo, vorrei inoltre chiedere a tutti maggiore collaborazione, a tutti. Infatti, è da tempo che il forum Prc è invaso da provocatori e imbecilli, però non bisogna dargli corda, compagni e amici: cioè quando vedete che uno apre un 3d provocatore, oppure vedete che una discussione comincia a degenerare per colpa di qualche idiota, lasciate perdere, ovvero non li considerate minimamente: non date corda! Vi chiedo solo questo, per il resto noi faremo quel che potremo.
Grazie a tutti,
Egol, moderatore
p.s. come candidati moderatori, io avrei tre nomi: assata, max72 e matteomatteo. Sceglietene uno e poi farò il nome all' Amministrazione.
"Gli idoli di legno possono vincere, le vittime umane venir sacrificate."
Karl Marx