io non lo conosco...che se ne occupi la polizia postale e/o la croce verde


io non lo conosco...che se ne occupi la polizia postale e/o la croce verde


il personaggio è "furbo" perchè registra i suoi domini patacca con provider americani (ha anche registarto una serie di domini tipo www.nanths.orgOriginariamente Scritto da Der Wehrwolf
se non è un coglione a buttare via i soldi così...). Di solito mette anche i dati falsi.
Nel caso del sito www.maxferrari.org il provider della registrazione è l'americana www.aaaq.com (ho controllato), nel caso lo stesso ferrari volesse richiedere spiegazioni...
chiusa parentesi sul topo di fogna pataccaro.