Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 45

Discussione: Palco espropriato

Padano.....sempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    E' la festa degli italiani.
    Ho visto che cosa hanno fatto alla Moratti, l'hanno contestata. Quello che ogni tanto voi vi dovreste ricordare ( la Moratti lo sà già ed ha accettato la contestazione) è che siamo in democrazia.
    A Berlusconi che gli facevano? Penso che qualcuno lo avrebbe contestato, mentre altri avrebbero apprezzato la partecipazione.
    E il rapporto insultatori/persone civili penso sarebbe stato lo stesso che con la Moratti.

Ma come avrebbe potuto partecipare un alleato della Mussolini?

dopo tutto quello che gli hanno detto? da mafioso,ladro,piduista ecc.ecc.? non credo che l'avrebbero solo contestato,tenendo conto anche delle teste di cazzo dei centri sociali pronti a dar fuoco a tutto ciò che non è di sinistra!

Forumista storico
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,973
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupogrigio61
    Per coloro che pensavano ed auspicavano che gli espropri proletari fossero ormai merce passata eccoli serviti.Non resistendo alla folla oceanica che lo acclamava il prode Prodi ha "occupato" senza nessun diritto il palco di Milano e tronfio come un tacchino ha arringato la folla come se fosse ancora in campagna elettorale,dimenticando la ricorrenza? che si celebrava.Sta bruciando le tappe il buon mortadella e poi ha il coraggio di dire di non voler forzare la mano a Ciampi!In Lombardia avrai vita dura prufesur

stai raccontando balle.
    Oppure sei un bugiardo, scegli pure l' opzione che preferisci.

io c'ero, ho anche le foto delle persone che scendono dal palco, con la rada capigliatura di sircana che si vede benissimo.

Alla fine del discorso del vicepresidente del CSM, ultimo oratore ufficiale, la gente ha iniziato a gridare "prodi prodi prodi".

dopo un po' di minuti (stavo andando dalla scalinata del duomo a via orefici) prodi ha parlato per 30 secondi, un minuto.

dicendo che occorre unita', e che abbiamo davanti momenti di grande difficolta', per cui chiede comprensione e intelligenza.

A giudicare dagli applausi che lo hanno accolto non mi e' sembrato un intervento sgradito da quasi nessuno, tranne uno vicino a me che ha gridato "mortadella".

dov'e' l' esproprio?

Se SB si fosse degnato di rispettare e onorare la cerimonia che commemora i morti e le fatiche per la vittoria contro la dittatura avrei potuto almeno avere qualche dubbio, quando ho votato per l' Unione.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

dopo tutto quello che gli hanno detto? da mafioso,ladro,piduista ecc.ecc.? non credo che l'avrebbero solo contestato,tenendo conto anche delle teste di cazzo dei centri sociali pronti a dar fuoco a tutto ciò che non è di sinistra!
    Embè? Piduista non è un offesa, ma una constatazione, in quanto la legge ha riconosciuto che Berlusconi era iscritto alla loggia massonica segreta P2, reato che era però stato coperto da amnistia (poi quelli di destra sono contrari all'amnistia ).
    Sul ladro ci sono ragionevoli dubbi, visti i varii testi delle varie prescrizioni. Così come sul mafioso, visti i collaboratori di cui si circonda (e non parlo dello stalliere boss mafioso, ma di Dell'Utri).
    Penso che si sarebbe beccato parecchi di questi insulti e contestazioni, protetto da una nuvola di bodyguard.

Ah, la Moratti non l'anno accesa, pur non essendo la più amata tra gli universitari. (rimane chiara la mia posizione da me precedentemente espressa)

Padano.....sempre!
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    stai raccontando balle.
    Oppure sei un bugiardo, scegli pure l' opzione che preferisci.

io c'ero, ho anche le foto delle persone che scendono dal palco, con la rada capigliatura di sircana che si vede benissimo.

Alla fine del discorso del vicepresidente del CSM, ultimo oratore ufficiale, la gente ha iniziato a gridare "prodi prodi prodi".

dopo un po' di minuti (stavo andando dalla scalinata del duomo a via orefici) prodi ha parlato per 30 secondi, un minuto.

dicendo che occorre unita', e che abbiamo davanti momenti di grande difficolta', per cui chiede comprensione e intelligenza.

A giudicare dagli applausi che lo hanno accolto non mi e' sembrato un intervento sgradito da quasi nessuno, tranne uno vicino a me che ha gridato "mortadella".

dov'e' l' esproprio?

Se SB si fosse degnato di rispettare e onorare la cerimonia che commemora i morti e le fatiche per la vittoria contro la dittatura avrei potuto almeno avere qualche dubbio, quando ho votato per l' Unione.

ha usato il palco della ricorrenza a proprio favore facendo propaganda,e in trenta secondi non penso abbia avuto il tempo di commemorare gli eventi di 61 anni fa.Io non c'ero,ho riportato ciò che dicono le agenzie,non l'ufficio di Forza Italia o della Lega,ma Ansa,Adrokronos e altre,bugiardo tientilo per te

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ha usato il palco della ricorrenza a proprio favore facendo propaganda,e in trenta secondi non penso abbia avuto il tempo di commemorare gli eventi di 61 anni fa.Io non c'ero,ho riportato ciò che dicono le agenzie,non l'ufficio di Forza Italia o della Lega,ma Ansa,Adrokronos e altre,bugiardo tientilo per te
    Ci dai perfavore il link, non ho letto questa cosa. E tra l'altro oggi a Milano c'ero pure io ...

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ok, adesso devi portare un agenzia in cui viene detto che Prodi ha fatto propaganda durante il suo brevissimo discorso.
    Siamo in trepidante attesa, ma non tratterremo il respiro.

uno, nessuno, centomila
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

La verità è che la torrelanza che predicate non sapete neanche cos'è!!
    Voi pacifisti con le pietre in mano!! Tolleranti finchè vi fa comodo!!
    Ve la suonate e ve la cantate con un abilità che fà giusto il paio con quella del berlusca!!

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Ve la suonate e ve la cantate con un abilità che fà giusto il paio con quella del berlusca!!
    Lupo hai appena trovato un aiutante!

Nessun vincitore crede al caso
    Maiori forsan cum timore sententiam in me fertis quam ego accipiam
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Voi pacifisti con le pietre in mano!!
    Dì la verità ... mai stato in una manifestazione ?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Siii padree! Ho peccato!!! Sii severo padree!!!

Hihihihi!!!

è arrivata la Suor Germana dei fascisti!!!

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 123 ... UltimaUltima