sei un poveretto.Originariamente Scritto da lupogrigio61
hai un nick da attentatore al papa e 45 anni.
in toscana si dice "datti una patta [carezza ruvida in testa] e fai finta d' esse cascato".


sei un poveretto.Originariamente Scritto da lupogrigio61
hai un nick da attentatore al papa e 45 anni.
in toscana si dice "datti una patta [carezza ruvida in testa] e fai finta d' esse cascato".


Ma dai...sò che l'onestà intellettuale non sapete neanche dove stà di casa, ma tutti i casini che provocate ogni volta che scendete in piazza sono sotto gli occhi di tutti!! Il nord vi ha detto picche!! Altro che tg4 o tg3....Originariamente Scritto da Niccolò
![]()


Eh eh... Prodi è stato accolto da una piazza amica, si è goduto un sano bagno di folla e ha fatto il suo bel discorsetto. Comodo dimostrare il propri rispetto per la Costituzione giocando in casa...Originariamente Scritto da Ilùvatar85
![]()


io non offendo, descrivo.Originariamente Scritto da lupogrigio61
uno che dice consapevolmente e in mala fede cose non vere e' un bugiardo.
Noi siamo ancora in attesa del link.
E tu sei un bugiardo.


hai proprio ragione. troppo comodo dimostrare il rispetto per la costutuzione tra gente che rispetta la costituzione....Originariamente Scritto da Kingo
Deve essere per questo che SB si e' sempre sottratto a queste comodita'.
Si,visto che l'avversario ha il campo squalificato a vita, per questo genere di partite.Originariamente Scritto da Kingo
![]()


Originariamente Scritto da robert jordan
sai che me ne faccio della tua opinione? i poveretti siete voi comunisti che avete creduto in quel coglione di Prodi e ve ne accorgerete presto se non prestissimo,ciao bimbo toscano......saluti sempre padani![]()


Non glissare... è vero o non è vero che più o meno inconsciamente a sinistra si tenda a considerare il 25 Aprile una propria esclusiva?Originariamente Scritto da Ilùvatar85
La sinistra (almeno a quella a cui io ritengo di appartenere) vede il 25 aprile come la festa dell'antifascismo, e di tutti gli antifascisti. Il che include anche una bella fetta di persone di destra, te compreso.Originariamente Scritto da Kingo
E' chiaro che parte della destra se ne esclude volontariamente. Io non sono, e non posso essere che felice di veder partecipare realmente a questa festa più persone possibile.
P.S. scusami l'ignobile grammatica, ma ho dormito due ore la scorsa notte.![]()


Ce la facciamo insegnare dal duce....Originariamente Scritto da kappa
dei casini in piazza... ME NE FREGO!![]()
![]()