Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: Palco espropriato

  1. #31
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupogrigio61
    ma c'eravate proprio tutti allora! e secondo voi uno che promette non solo cinque anni di governo ma di buon governo(parole sue) cosa fa? propaganda è promettere per poi mantenere e lui non ha nemmeno cominciato......tè saludì
    sei un poveretto.
    hai un nick da attentatore al papa e 45 anni.
    in toscana si dice "datti una patta [carezza ruvida in testa] e fai finta d' esse cascato".

  2. #32
    uno, nessuno, centomila
    Data Registrazione
    10 Apr 2006
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,010
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Niccolò
    Al telegiornale ... tg4, si intende ?!
    Fatti un po di esprienze sul campo: così la prossima volta te ne eviterai di fare delle uscite del tipo "voi pacifisti con le pietre in mano".
    Ma dai...sò che l'onestà intellettuale non sapete neanche dove stà di casa, ma tutti i casini che provocate ogni volta che scendete in piazza sono sotto gli occhi di tutti!! Il nord vi ha detto picche!! Altro che tg4 o tg3....


  3. #33
    Latrino
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Naa, si sarebbe preso i suoi insulti, come Prodi si è preso i suoi (mortadella). In proporzioni diverse, ma almeno avrebbe dimostrato di avere un sentimento di rispetto nei confronti della costituzione che negli scorsi cinque anni non abbiamo mai visto. Invece è stato coerente con se stesso.
    Ah, più mi insulti più son felice.
    Eh eh... Prodi è stato accolto da una piazza amica, si è goduto un sano bagno di folla e ha fatto il suo bel discorsetto. Comodo dimostrare il propri rispetto per la Costituzione giocando in casa...

  4. #34
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lupogrigio61
    primo io non ho detto tre ore se leggi bene,secondo logico che da persona perbene e pacata non si è catapultato ma era lì in attesa,che poi lo abbiano acclamato non lo metto in dubbio,in fondo era lì che aspettava solo che lo facessero no?tronfio e tacchino perchè ha letteralmente cambiato espressione dal 9 aprile,gli si legge in viso la voglia di vendetta e non di sicuro quella di chi vuol fare il bene del paese e bugiardo dillo a tua sorella..........saluti Padani
    io non offendo, descrivo.

    uno che dice consapevolmente e in mala fede cose non vere e' un bugiardo.

    Noi siamo ancora in attesa del link.
    E tu sei un bugiardo.

  5. #35
    Forumista storico
    Data Registrazione
    05 Feb 2006
    Messaggi
    39,818
     Likes dati
    531
     Like avuti
    3,975
    Mentioned
    243 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kingo
    Eh eh... Prodi è stato accolto da una piazza amica, si è goduto un sano bagno di folla e ha fatto il suo bel discorsetto. Comodo dimostrare il propri rispetto per la Costituzione giocando in casa...
    hai proprio ragione. troppo comodo dimostrare il rispetto per la costutuzione tra gente che rispetta la costituzione....

    Deve essere per questo che SB si e' sempre sottratto a queste comodita'.

  6. #36
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kingo
    Eh eh... Prodi è stato accolto da una piazza amica, si è goduto un sano bagno di folla e ha fatto il suo bel discorsetto. Comodo dimostrare il propri rispetto per la Costituzione giocando in casa...
    Si,visto che l'avversario ha il campo squalificato a vita, per questo genere di partite.

  7. #37
    Padano.....sempre!
    Data Registrazione
    17 Apr 2006
    Località
    Cremùna (Cremona) Lombardia Padania
    Messaggi
    91
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da robert jordan
    sei un poveretto.
    hai un nick da attentatore al papa e 45 anni.
    in toscana si dice "datti una patta [carezza ruvida in testa] e fai finta d' esse cascato".

    sai che me ne faccio della tua opinione? i poveretti siete voi comunisti che avete creduto in quel coglione di Prodi e ve ne accorgerete presto se non prestissimo,ciao bimbo toscano......saluti sempre padani

  8. #38
    Latrino
    Data Registrazione
    21 Feb 2006
    Località
    Monza
    Messaggi
    532
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ilùvatar85
    Si,visto che l'avversario ha il campo squalificato a vita, per questo genere di partite.
    Non glissare... è vero o non è vero che più o meno inconsciamente a sinistra si tenda a considerare il 25 Aprile una propria esclusiva?

  9. #39
    Forumista
    Data Registrazione
    19 Apr 2006
    Messaggi
    740
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Kingo
    Non glissare... è vero o non è vero che più o meno inconsciamente a sinistra si tenda a considerare il 25 Aprile una propria esclusiva?
    La sinistra (almeno a quella a cui io ritengo di appartenere) vede il 25 aprile come la festa dell'antifascismo, e di tutti gli antifascisti. Il che include anche una bella fetta di persone di destra, te compreso.
    E' chiaro che parte della destra se ne esclude volontariamente. Io non sono, e non posso essere che felice di veder partecipare realmente a questa festa più persone possibile.

    P.S. scusami l'ignobile grammatica, ma ho dormito due ore la scorsa notte.

  10. #40
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    05 Apr 2009
    Messaggi
    7,401
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kappa
    Ma dai...sò che l'onestà intellettuale non sapete neanche dove stà di casa, ma tutti i casini che provocate ogni volta che scendete in piazza sono sotto gli occhi di tutti!! Il nord vi ha detto picche!! Altro che tg4 o tg3....

    Ce la facciamo insegnare dal duce....
    dei casini in piazza... ME NE FREGO!

 

 
Pagina 4 di 5 PrimaPrima ... 345 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Un Palco all'Opera
    Di orpheus nel forum Fondoscala
    Risposte: 93
    Ultimo Messaggio: 12-03-13, 16:21
  2. Io, imprenditore espropriato da Gheddafi e mai risarcito
    Di Johannitius nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 02-09-08, 22:30
  3. Risposte: 37
    Ultimo Messaggio: 09-10-06, 16:36
  4. Morire sul Palco
    Di Danny nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-12-05, 14:00
  5. Sesso sul palco
    Di Il_Grigio nel forum Fondoscala
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 10-07-04, 11:49

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito