Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58
    Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Rif: Ora voi dovete spiegarmi...

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    ...perchè c'è gente che ancora supporta berlusconi.
    Non intendo che dovrebbero votare a sinistra, ma voglio dire perchè è così pieno di gente adorante.

Votiamo silvio perchè vogliamo meno immigrati.
    ZAK!
    Sanatoria colf e badanti boom di richieste.
    Evvabbè, sono colf e badanti delle vecchie, almeno ci sono sicuramente meno negri che stuprano le nostre vergini.
    Linea dura anti-immigrati? Le cifre dicono che non serve - Repubblica.it » Ricerca
    Cosa??? I negri in lombardia sono triplicati dal 2001 ad oggi?
    E chi cazzo c'è stato al governo in questi anni infausti?
    Governo Italiano - I governi italiani
    Ah, ho capito.

Votiamo silvio perchè vogliamo meno tasse. ZAK!
    Tasse, scontro governo-opposizione Berlusconi: "Non le riduco". Pd: "Irresponsabile" - Repubblica.it
    Però almeno toglici quelle inique comuniste come l'irap, l'hai promesso!!
    Tagliare l' Irap ora è impossibile agenzie di rating pronte a colpirci - Repubblica.it » Ricerca
    Va bene, ma almeno qualche sconticino da qualche parte?
    Prezzi, 600 euro di rincari a famiglia - Repubblica.it » Ricerca
    Ho detto sconticini non RINCARI!
    'Stabilimenti, rincari troppo alti? Macché, guadagnano milioni' - Repubblica.it » Ricerca
    Raffica di rincari della benzina Catricalà: i prezzi salgono troppo - Repubblica.it » Ricerca
    Caselle postali, rincari fino al 400% - Repubblica.it » Ricerca
    Il Frecciarossa traina i rincari - Repubblica.it » Ricerca
    Va beh, ho capito. E' colpa della crisi.
    Accuse ai Pm, interviene il Csm - Corriere della Sera
    Si ho capito, pensi solo ai tuoi cazzi.

Votiamo silvio perchè vogliamo spendere meno soldi per la macchina ferraginosa dello stato golem. ZAK!
    Comuni: stop al taglio degli assessori.
    Eh vabbè, ma stiamo parlando di Calderoli. E comunque si farà nel prossimo anno, nel mentre silvio caro sicuramente sta creando un leggerissimo stato, abbassando la spesa inutile per quei parassiti di statali fannulloni scansafatiche.
    Continua la corsa della spesa pubblica 20 miliardi più del previsto nel 2009 - Repubblica.it » Ricerca
    Non significa nulla, di sicuro è colpa della crisi, e comunque si faranno tagli mirati alle spese inutili.
    Scuola, il ministero taglia le pulizie I presidi: per noi un problema serio - Corriere di Bologna
    Beh, effettivamente la pulizia dei cessi delle elementari non mi sembra così utile...
    I costosi asciugamani di Palazzo Madama - Corriere della Sera
    Ah, ok, ho capito.

... CONTINUA.

Spiegatemi voi come può un governo che non sta facendo NIENTE di quello che ha promesso, avere anche solo un fan. E perchè mai dovrebbero supportare un governo che non NULLA?
    Perchè la gente compra cose che non servono assolutamente a niente, o è disposta a pagare un maglione o un paio di scarpe dieci volte il suo valore reale? Oppure perché guardano 4 cretini che litigano in TV o 10 deficienti che convivono in una casa?
    Perché in America votano Swartzenegger come governatore, manco fosse davvero Robocop?
    il fatto è che la gente non riesce a distinguere tra realtà e finzione.
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da THE MATRIX Visualizza Messaggio
    E cioè?
    Dovrebbero votare per chi li bastona altrimenti sarebbero bambini?
    Lascia stare. Considerare le tasse come una bastonatura squalifica qualsiasi dialogo. Siano pure milioni le persone che dicono stronzate non gli auguro di morire ad un angolo della strada di qualche paradiso fiscale perchè impossibilitate a pagarsi le cure mediche che in Italia sono garantite pur di capire di cosa si stia parlando.

L'elettore è proprio vero che è un bimbo di seconda media, nemmeno del primo banco..

Un bambino parla del lecca lecca, un adulto parla di quanto costano i lecca lecca e di come spendere alternativamente i medesimi soldi.

Senza contare che B promette tagli fiscali che non fa e poi fa impennare sistematicamente le spese coprendo con qualche regalo ad evasori e mafiosi.
    Se vivi in una realtà alternativa a questa mi dispiace per te.
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

E tu le hai delle opinioni?

Comincio a dubitarne.
    Oh. :mmm:

Ma la domanda è così difficile??

IN COSA BERLUSCONI e il suo progetto VI HA MIGLIRATO LE COSE??
    Così tanto da arrivare ad accettare (perchè questo è) continue smentite delle sue stesse promesse elettorali??

Se vogliamo parlare delle mie opinioni apri un 3d apposito, questo è rivolto alla magggggioranza degli italiani, a quell'80/90% di consenso del premier e a chi sul forum osanna l'operato del governo.
    Il mio quesito è proprio questo ed è facile.

Risposte?
    Puoi anche non rispondere, certo sarebbe quanto meno buffo che i suoi stessi elettori lo votano ma non sanno in cosa gli ha migliorato la vita...
    SARAI PAGATO ANCHE SENZA DOVERE FINGERE DI CONTARE TOMBINI

Non ci resta che piangere
     Likes dati
    0
     Like avuti
    7
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

La cosa straordinaria è quelle delle sanatorie. Ne fanno una nel 2003 per 750.000 clandestini, e dopo due anni accusano la sinistra al governo di aver fatto entrare tanti clandestini!!! Ed era ancora in vigore la BOssi fini!!!!
    Io più ci penso più divento matto!! ncav:
    Li rivotano, ed ecco che fanno l'ennesima sanatoria, per quei poveri milionari che non riescono a trovare una colf coi documenti!!!
    Si aspettavano altri 500.000 clandestini da regolarizzare (dati del ministero) ma sono stati delusi, solo 300000!!!
    Di tangenti da 500 euro ne hanno intascate poche!
    Guardati intorno. Tutte queste macerie sono il risultato di 8 anni di PDL e di 2 di PD al governo. Il porcellum gli garantisce il posto a vita. Mandiamoli a casa! Vota chiunque ma non questi porci.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    La mia vita è migliorata.
    Ti hanno rilasciato?
    Dovresti ringraziare Prodi.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Lascia stare. Considerare le tasse come una bastonatura squalifica qualsiasi dialogo. Siano pure milioni le persone che dicono stronzate non gli auguro di morire ad un angolo della strada di qualche paradiso fiscale perchè impossibilitate a pagarsi le cure mediche che in Italia sono garantite pur di capire di cosa si stia parlando.

L'elettore è proprio vero che è un bimbo di seconda media, nemmeno del primo banco..

Un bambino parla del lecca lecca, un adulto parla di quanto costano i lecca lecca e di come spendere alternativamente i medesimi soldi.

Senza contare che B promette tagli fiscali che non fa e poi fa impennare sistematicamente le spese coprendo con qualche regalo ad evasori e mafiosi.
    Se vivi in una realtà alternativa a questa mi dispiace per te.
    Questa è la tua idea di mondo che, oserei dire, non risulta condivisibile ai più, in qualsiasi luogo tu ti rechi.

Quindi, delle due l'una, o la gente, essendo adulta, sceglie come crede e provvede a se stessa, oppure non essendo mai adulta, ha bisogno di un padre Stato che provvede a qualsiasi sua necessità e decide quando ha o meno bisogno del lecca.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Viva l'Italia
     Likes dati
    1,998
     Like avuti
    11,546
    Mentioned
    1925 Post(s)
    Tagged
    13 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Hieronimous Bosch Visualizza Messaggio
    Oh. :mmm:

Ma la domanda è così difficile??

IN COSA BERLUSCONI e il suo progetto VI HA MIGLIRATO LE COSE??
    Così tanto da arrivare ad accettare (perchè questo è) continue smentite delle sue stesse promesse elettorali??

Se vogliamo parlare delle mie opinioni apri un 3d apposito, questo è rivolto alla magggggioranza degli italiani, a quell'80/90% di consenso del premier e a chi sul forum osanna l'operato del governo.
    Il mio quesito è proprio questo ed è facile.

Risposte?
    Puoi anche non rispondere, certo sarebbe quanto meno buffo che i suoi stessi elettori lo votano ma non sanno in cosa gli ha migliorato la vita...
    Veramente ti ho risposto qualche pagina fa. Quando ancora pensavo che la domanda non fosse del tutto provocatoria.
    Il sonno della ragione genera mostri.

Divergevano due strade in un bosco, ed io...io presi la meno battuta, e di qui tutta la differenza è venuta.

Better to reign in Hell
     Likes dati
    1,636
     Like avuti
    2,364
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Razionalista Visualizza Messaggio
    Oh, ma è questo il punto!
    Tutti a destra si lamentano delle tasse. TUTTI gli elettori di destra o altro sul forum si lamentano delle tasse.

Berlusconi giura sulla testa dei suoi figli, e firma contratti con gli italiani con il sangue degli stessi figli che le ABBASSERA'.
    Lo fa da 15 anni.
    E da 15 anni i bananas esultano di gioia.
    E da 15 anni berlusconi non lo fa. Vuoi per l'11 settembre... la crisi globale... l'aviara... l'ipertensione... il milan che perde la champions che vinceva 3-0 col liverpool... beh, che statista!
    Allora ha ragione brunik: berlusconi porta SFIGA.

Poi elimina l'ici (e nel mentre le tasse comunali si alzano...) e basta e TUTTI sono contenti!

email non funzionante
     Likes dati
    5,537
     Like avuti
    9,645
    Mentioned
    314 Post(s)
    Tagged
    56 Thread(s)

Questa è la tua idea di mondo che, oserei dire, non risulta condivisibile ai più, in qualsiasi luogo tu ti rechi.
    Ti sbagli. Centinaia di persone vivono bene in società occidentali dove le tasse non sono uno "spauracchio"

La stessa proposta due aliquote per rilanciare i consumi è una grande stronzata: le maggiori riduzioni si hanno per le fasce di reddito che hanno minore propensione al consumo, mentre l'aumento delle tasse indirette comprime di più i consumi.

Quanti lo dicono in tv??

Tu preferisci un sistema dove muori di cancro agli angoli delle strade solo come un cane pidocchioso?

Oppure in un mondo dove il fegato che ti permette di allungare di 15 anni la tua vita ti viene negato perchè "costa troppo l'intervento"?

Vuoi una società dove i ricchi vivono in prigioni dorate e i poveri vivono in mezzo alla guerra civile?

Vuoi un paese dove le condizioni sociali incistiscono i poveri in situazioni criminali?

Forse le persone si devono rendere conto di cosa comporta come conseguenza quello che vogliono realizzare.

Rosarno e il razzismo strisciante italico ne è un altro esempio
    "Quante persone ci sono in questa strada, un centinaio? Quante sono le persone intelligenti, sette, otto? Bene, io lavoro per le altre novantadue" Phineas Taylor Barnum

UE, mondo, futuro Michio Kaku:
    https://www.youtube.com/watch?v=7NPC47qMJVg

a.k.a. tolomeo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Nel 1996 e nel 2006 esisteva il monopolio dell'informazione oppure non ne eri a conoscenza ??

Come cazzo avete governato quando siete andati al potere?

Dal 1996 al 2001 avete cambiato 3 Presidenti del Consiglio e 5 Governi ( oltre a cambiare la maggioranza che aveva vinto le elezioni). Colpa di Berlusconi?

Nel 2006 per riuscire a governare un anno avete dato sedie a 105 persone oltre ad andare a casa a prendere i Senatori a Vita per avere la maggioranza. Colpa di Berlusconi anche li?

Le elezioni le avete vinte due volte su quattro. Non avete Governato il paese. Avete solo litigato.

Svegliati. Sei tu l'imbonito che credi a quello che ti dicono i tuoi capoccia.

Prodi lo ha fatto fuori sempre la sinistra non Berlusconi.
    in quell'epoca erano allo sfascio - lo sono di piu' adesso - e non se lo ricordano.
    .

A fool and his money can throw one hell of a party.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima ... 456 UltimaUltima