![]()
![]()
...ce ne stiamo andando


![]()
![]()
...ce ne stiamo andando


Ogni tanto qualcosa di buono la fate anche a Firenze....
Ma che sei in vena di fiatate questa mattina???!!!Originariamente Scritto da fabiosko
![]()
Ho la mano immersa nel pacco da 5 minuti.....


BRAVO,BRAVO....CHI SI LODA SI SBRODA....Originariamente Scritto da fabiosko


Il campionato non è ancora finito...Originariamente Scritto da fabiosko


romEnisti?


si si i tifosi de a maggiva sono o non sono na' massa di zingaracciOriginariamente Scritto da angelo.nero
![]()


e invece i viola tutti tossici!Originariamente Scritto da fabiosko


No no, si sbroderà Massimiliano che ha le mani nel pacco da 5 minuti...Originariamente Scritto da w lèon
![]()
![]()


Putroppo per il Camerata fiorentino : i tifosi viola so tutti zecche!Originariamente Scritto da w lèon