in val susa non so,... ma in tutte le provincie del piemonte, esclusa torino, la dx ha stravinto.Originariamente Scritto da FreeFlag

in val susa non so,... ma in tutte le provincie del piemonte, esclusa torino, la dx ha stravinto.Originariamente Scritto da FreeFlag

Originariamente Scritto da Caere
Gurgle...!![]()
Vuoi vedere che invece del Ponte sullo Stretto
questi faranno il Ponte sulle Alpi...!?!![]()

Originariamente Scritto da Scientist
Ultime questioni su cui discutere e prime questioni su cui hanno fatto campagna elettorale nel csx.
Molti nel csx riconoscono l'importanza della TAV, resta solo la parte della sinsitra antagonista ed ambientalista (ignorante aggiungo io) che dice no comunque contro decine se non centiania di persone decisamente più esperte.

Continuo a pensare che nella nuova maggioranza ci sia qualche problema di comunicazione...
LEGGE BIAGGI
Bertinotti; "BISOGNA ABoLIRLA!"
Resto della coalizione "LA MODIFICHEREMO"
MEDIASET
Bertinotti: "INDEBOLIREMO MEDIASET"
Resto della coalizione "MEDIASET E' UN PATRIMONIO CHE VA...*bla*"
TAV
Pecoraro Scanio: "LA TAV SI FA POTENZIANDO IL VECCHIO TRATTO"
Prodi: "LA TAV SI FA E BASTA"
Ma dico
mettersi d'accordo prima no?
ma non avevate "Firmato un programma"?
Per non parlare delle PACS poi![]()

Si, tutto giusto, totto corretto... Però a noi interessava porre l'accento sulla questione del "dialogo"... Su quel metodo di convincimento che Padre Romano aveva previsto per ammosc... ehm, convinecere i valsusini a cambiare idea...Originariamente Scritto da medsim
Pare che anche l'Agnoletto sia insorto...

Tav, Agnoletto: Il dossier di De Palacio è solo un parere
Mercoledì, 26 aprile"Il dossier della De Palacio non e' piu' 'oggettivo' degli studi in mano ai valsusini, che parlano chiaramente di gravi rischi ambientali e sanitari nel caso si realizzasse l'alta velocita'". Da Cernobyl, dove partecipa alla manifestazione per i vent'anni del disastro nucleare insieme a Legambiente, Vittorio Agnoletto, europarlamentare della Sinistra unitaria europea, commenta il rapporto presentato da Loyola De Palacio in Prefettura a Torino e sostiene si tratta di "un parere" che "non indica la posizione ufficiale dell'Unione europea".
"Rimaniamo dalla parte del movimento No Tav, visto che parliamo di un'opera pericolosa, per la quale, oltretutto, mancano i fondi", afferma ancora Agnoletto, e quanto a presunte 'pressioni' subite dai valsusini, indicate dal dossier De Palacio, aggiunge che "il movimento e' nato per difendere una terra e i suoi abitanti e che io ho deciso di sostenerlo. Non viceversa. I No Tav - conclude Agnoletto - non sono strumentalizzabili, da nessuno

Originariamente Scritto da Ulell
LA sx ha fatto un programma chilometrico nella speranza che le persone non lo leggessero, erano tutti uniti perché il loro scopo era quello di battere Berlusconi.
Lo scopo è stato raggiunto in modo indefinito e risicato.
ORa vedremo il csx smembrarsi sotto i colpi delle loro contradizioni e delle loro malcelate diversità.
Prodi subito dopo il voto ha dichiarato che il loro governo sarà forte.
Mi chiedo se credeva davvero alle sue parole o era ancora sotto l'effetto dei fumi della campagna elettorale.

Io sono favorevole alla TAV. Credo che le proteste siano dovute all'ignoranza, e a quella parte novrotica degli italiani che al minimo dubbio stringono il culo senza ragionare, vedi la chiusura delle centrali nucleari. Mi viene in mente un detto non ricordo di chi ma che rende bene l'idea: Italiani un popolo capace in tutto ma buono a nulla.