Visualizzazione Stampabile
-
Rif: KEBAB
Citazione:
Originariamente Scritto da
H.I.M.
ma nessuno ancora che ha detto vacadì? :gratgrat:
ahahah, no no, ché poi si degenera.
http://img231.imageshack.us/img231/7020/mosconi0dw.jpg
-
Citazione:
DiegoVR
:D:D:D meglio tornare ai kebab!
-
Citazione:
DiegoVR
Grande Mosconi! Vaca dì! :D
-
C'è da dire che è inutile preoccuparsi del fegato di chi mangia kebab: spesso se uno cerca da mangiare a una certa ora è perché se l'è già spaccato bevendo tutta sera. :D
Io comunque ora come ora sono in fase piadina, ho il mio fornitore di fiducia.
Ah sì, c'è stato un periodo l'anno scorso in cui mi fermavo a mangiare i mici (non i gatti, non sono vicentino) dai rumeni a Ca' di David, fuori da una discoteca.
-
Citazione:
donerdarko
Chi di voi lo ha mai mangiato? Preferite il kebab o la piadina kebab?
Cosa ci mettete dentro?
Quando sono in università è l'unica cosa che mi permette di sopravvivere :sofico:
Di solito lo prendo con tutto: carne, piccante, insalata, cappuccio, patate, cipolla, pomodoro, yogurt, ketchup, maionese, e ancora carne... :D
3 euri e 50!!! Ottimo direi!
Io lo preferisco con la pagnottella e mi ci faccio mettere dentro tutto tranne le patatine fritte. Di solito ne prendo due. Mi capita di mangiarlo una volta al mese o giù di lì.
-
Citazione:
DiegoVR
C'è da dire che è inutile preoccuparsi del fegato di chi mangia kebab: spesso se uno cerca da mangiare a una certa ora è perché se l'è già spaccato bevendo tutta sera. :D
Io comunque ora come ora sono in fase piadina, ho il mio fornitore di fiducia.
Ah sì, c'è stato un periodo l'anno scorso in cui mi fermavo a mangiare i mici (non i gatti, non sono vicentino) dai rumeni a Ca' di David, fuori da una discoteca.
Buoooni, allora è facile che ci siamo anche incrociati :D
Comunque io ho avuto anche il periodo arancini dai siciliani, a villafranca... Poi sappiamo come è finita anche li.... eheheheh
-
Citazione:
Sandinista
Io lo preferisco con la pagnottella e mi ci faccio mettere dentro tutto tranne le patatine fritte. Di solito ne prendo due. Mi capita di mangiarlo una volta al mese o giù di lì.
Addirittura due???? :paura:
Grande... Ma che dimensioni hanno? Tipo quello che prendo io sarà sui 3-4 etti...
-
il kebab noooooooooo. :piango::piango::piango:
-
non solo cornuto (il thread è sul fondo) ma anche mazziato (un thread proprio sui kebab??) :piango::piango:
-
Citazione:
cacomassi
il kebab noooooooooo. :piango::piango::piango:
:D
Forse ho toccato un tasto dolente...