Visualizzazione Stampabile
-
Rif: KEBAB
Citazione:
Originariamente Scritto da
donerdarko
Guarda, io ho chiesto direttamente a kebabbari diversi ed entrambi mi han risposto pollo e tacchino. E poi il sapore della carne non è assolutamente quella del manzo o del montone...
dipende anche da chi la fa e poi comunque non è carne selezionata, ma anche scarti, frattaglie il tutto condito da salse salatissime e grasse.
Una tantum va anche bene, ma 3 -4 volte a settimana mi sembra una follia
-
Citazione:
blob21
dipende anche da chi la fa e poi comunque non è carne selezionata, ma anche scarti, frattaglie il tutto condito da salse salatissime e grasse.
Una tantum va anche bene, ma 3 -4 volte a settimana mi sembra una follia
:mmm:
-
Guarda che ho detto 3 - 4 volte al mese, non alla settimana :sofico:
Comunque ci sono molti tipi di kebab, si vede che nella zona di Verona va molto il doner con carne di pollo e tacchino...
-
Comunque anche il souvlaki greco è gustossissimo...
Quando vivevo in grecia lo mangiavo davvero quasi una volta al giorno... il panino (che poi era una piadina) era esattamente come il kebab che vendono quì a 3,50€ (è un prezzo politico :mmm:) però lì veniva (anno scorso) 1,7€ :giagia:
-
Citazione:
17N
Comunque anche il souvlaki greco è gustossissimo...
Quando vivevo in grecia lo mangiavo davvero quasi una volta al giorno... il panino (che poi era una piadina) era esattamente come il kebab che vendono quì a 3,50€ (è un prezzo politico :mmm:) però lì veniva (anno scorso) 1,7€ :giagia:
:lovelove: :lovelove: :lovelove:
-
Citazione:
donerdarko
Chi di voi lo ha mai mangiato? Preferite il kebab o la piadina kebab?
Cosa ci mettete dentro?
Quando sono in università è l'unica cosa che mi permette di sopravvivere :sofico:
Di solito lo prendo con tutto: carne, piccante, insalata, cappuccio, patate, cipolla, pomodoro, yogurt, ketchup, maionese, e ancora carne... :D
3 euri e 50!!! Ottimo direi!
Il Kebab, SLURP!!! Lo adoro!! Io ci faccio mettere di tutto; innanzitutto salsa piccante e salsa di yogurt a volontà, poi insalata, pomodoro, finocchi, cipolla, mais e patatine....e se mi gira, pure maionese e ketchup...
preferisco la piadina comunque
-
Citazione:
matrix
Il Kebab, SLURP!!! Lo adoro!! Io ci faccio mettere di tutto; innanzitutto salsa piccante e salsa di yogurt a volontà, poi insalata, pomodoro, finocchi, cipolla, mais e patatine....e se mi gira, pure maionese e ketchup...
bleah
-
IN MOSCHEA NON CI VAI MAI
-
Citazione:
blob21
bleah
oh per me è orgasmico...anche la Pita greca è buona ma preferisco il Kebab
-
Citazione:
blob21
Preferisco i tranci di pizza, e non per una questione campanilista ovviamente, ma perchè il kebab lo trovo pesante,poco digeribile, malsano e neanche troppo buono
dici che la pizza al cocco si può fare?