Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 95

Discussione: Commissariati!!

Ante Pavelic
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilMagnifico86
    Che questa Lega aveva tradito i suoi ideali non me lo ha certo fatto capire Max Ferrari. Lo sfascio era evidente e la delusione diffusa, la fortuna ha voluto che un leader carismatico riuscisse a emergere al momento giusto.

Il rischio (e il desiderio di taluni belleriani) era che i delusi (ovvero coloro dotati di cervello e/o morale) uscissero in massa dalla Lega dividendosi e disperdendosi, chi abbandonando del tutto la politica, chi rifugiandosi in altri movimenti autonomisti: da PNE a Toscana Granducale a Emilia Libera a Liga Fronte Veneto. Ma così non è stato: l'indipendentismo dei raduni del Po vive ancora e il 1° Maggio ne avrete un esempio di vitalità.

Stai sicuro che siamo tutta gente che si è sempre data da fare (io su Firenze e in Toscana sanno tutti QUANTO e COME ho lavorato) e vedrai che col Fronte ingraneremo la quinta.

Un militante nostro vale cento mgppini. Non avremo i vostri quattrini (riciclati dagli introiti del Nano di Arcore, lo sai?) ma abbiamo ben altre e più importanti qualità. La militanza e l'elettorato capiranno presto la differenza.

Non c'è storia.
    per quanto riguarda i quattrini potrei cercare di contatare Vito Gnutti , e chiedergli se e disponibile a finanziarci.
    forse aderirebbe al nostro progetto.
    E'solo un'idea. ditemi cosa ne pensate.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

IO non ho visto proprio nessuno aderire. anzi, usciti da internet mi pare che ci sia una grande tolleranza nei confronti di Ferrari da parte della dirigenza, ma non da parte dei militanti che l'unica cosa che han visto è stata l'occupazione di via bellerio, e non l'hanno gradita un gran che, specie per il fatto che nessuno, a parte i frequentatori di Bellerio e di Padania, conosceva gli antefatti.

Non c'è stata nessuna espulsione, non sono ancora nemmeno certa quella d Max, e comunque il magnifico dimostra che ci si può fare espellere anche più di una volta, oltrettutto è sempre possibile rientrare dopo una espulsione.

I gruppi di giovani mi paiono sempre meno disposti a tollerare le uscite estemporanee e le proteste, piuttosto.

Domani verrò anche io a Brescia, a fare la Spia ma non per via bellerio, ma per pol. così non sarà possibile spargere notizie false.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da delgado
    per quanto riguarda i quattrini potrei cercare di contatare Vito Gnutti , e chiedergli se e disponibile a finanziarci.
    forse aderirebbe al nostro progetto.
    E'solo un'idea. ditemi cosa ne pensate.
    ossignore, ma è un berlusconiano della prima ora... non è mai stato per l'indipendenza della Padania.

Ante Pavelic
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    ossignore, ma è un berlusconiano della prima ora... non è mai stato per l'indipendenza della Padania.
    boh l ultima volta che l ho incontrato lui mi ha detto che vorrebbe la padania ma aveva avuto delle divergenze con Bossi.
    Forse mi sono sbagliato.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Un poco di chiarezza

La realtà dei due commissariamenti mi risulta da frequentazioni bresciane risiede altrove rispetto al convegno prima e spiedo ecc.
    Mi riferiscono di ragioni che riguardano il tentativo di frenare appetiti di poltrone da parte di qualcuno che sfruttando il momento tenta di piazzare colpi furbi.
    E' fatto certo che il direttivo provinciale di BS la settimana scorsa è stato interrotto da una protesta di militanti arrabbiati.
    Quello che nessuno dice è chet tali militanti si sono anche prontamente ritirati nel venire a conoscenza di un documento firmato da qualche persona tutto teso a fare cose che non hanno niente a che vedere con i temi indipendentisti o altro. In breve niente politica o idee molti altri contenuti....
    Come dire, si sono resi conto di essere stati strumentalizzati da qualcuno che ha raccontato loro delle verità estremamente parziali e senza dubbio partigiane.
    In un'altra discussione ho chiesto lumi su questo documento e qualcuno si è prontamente arrabbiato non so a che titolo.
    Qui nessuno ne sa niente o si fa finta di non sapere?
    Credo sia utile per chi professa idee fare chiarezza su questo tema che altrimenti inquina anche la loro, per me già criticabile, azione.
    Permettemi una breve nota per chi con fare poco charo mi ha minacciato di ricorrere alla polizia postale: "purtroppo per lei sig. Der Wehrwolf nei miei messaggi non esistono mai profili di responsabilità civile o penale. Se la pensa diversamente dal sottoscritto controbatta con idee non con sterili e vuote minacce peraltro infondate...".

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Devo quindi credere che nessuno ne sa niente o è un semplice ed assordante silenzio?

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

no, io non ne so niente. però mi piacerebbe avere delle informazioni più dettagliate sulla vicenda.

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ilariamaria, la tua curiosità è più che lecita. Conosco il contenuto del documento, o meglio conosco il contenuto delle richieste avanzate.....
    Prima di parlarne diffusamente desideravo solo avere più riscontri a quelli già nelle mie mani.
    Ti dico solo che il documento è composto da 11 richieste, di queste possiamo ben affermare nessuna di carattere politico.
    Avanti chi sa qualcosa, so che qui bazzicano persone che ne conoscono i contenuti (RICHIESTE).
    Sono sorpreso o meglio deluso da chi lascia che argomenti politici su cui si può (ed io lo sono) essere in disaccordo si mescolino anche argomenti molto meno nobili.....

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito richiesta di scagne

ti riferisci alla richiesta di scagne dei firmatari del documento? in provincia e in regione? diciamo i nomi? cosi li sputtaniamo?

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Finalmenteeeee

Grazie della risposta, come vedo era corretto pensare che qui c'era gente che sapeva bene dei contenuti delle richieste!
    Vedi è interessante il gioco dei nomi e delle poltroncine ma forse è più interessante chiedersi ma perchè chi richiede poltrone e danè era ben rappresentato numericamente nella protesta davanti al provinciale di BS?
    I signori aderenti al FIP perchè hanno accettato di coinvolgere nella protesta anche coloro che rappresentano il sunto delle loro contestazioni?
    Alcune delle possibilità credo siano
    1) fare numero mascherando così un esigua partecipazione
    2) hanno interessi anche i membri del FIP alla gara verso il posticino?
    3) non sapevano e si son fatti strumentalizzare dimostrando una maturità da asilo mariuccia
    Cmq certo è che è bene accertarsi di chi protesta con te perchè come nel caso di BS abbiamo capito che c'erano diverse anime addirittura in contrasto di propositi ed interessi tra loro.
    Interessante no?

Pagina 9 di 10 PrimaPrima ... 8910 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito