Cioe' da quelli che dal 1948 li hanno sul groppone e che ne conoscono i "metodi" di occupazione.

Cioe' da quelli che dal 1948 li hanno sul groppone e che ne conoscono i "metodi" di occupazione.

Non ho capito cosa intendi![]()

Questi ospiti indesiderati dovevano essere immediatamente rinchiusi in carcere in attesa di una celere espulsione. Chi non rispetta in maniera pedissequa le ns regole del vivere civile non può e non deve restare tra di noi.Originariamente Scritto da AnnoZero

C'erano circa 40 poliziotti a presidiare...bisogna chiederne conto a loro.
La cosa che mi fa imbestialire è che la stampa, praticamente tutta,
ha associato l'avvenimento al corteo del 25 aprile.
E' invece evidente che l'unica cosa in comnune con il 25 aprile è la data...
pensare, scrivere, sostenere che questi manifestanti fossero dei comunisti (fascisti) è una falsità enorme.

Sono le solite strumentalizzazioni italiote di una destra e di una sinistra ormai decotta che rompe i coglioni per una manifestazione di dissenso contro la politica genocida israeliana.Sono anche un po' noiose se vogliamo..
Originariamente Scritto da AnnoZero

Per come la vedo io, un Palestinese ha tutto il "diritto" di bruciare la bandiera di Israele, dato che è in guerra con loro.

Che centrano quelle manifestazioni non autorizzate contro le comunità ebraiche italiane nell'ambito del 25 aprile, comunque è bene che siano state prese per sempre le distanze contro queste zecche neonaziste che si spacciano di sinistra, ripetiamolo per l'ennesima volta, non hanno assolutamente a cuore la sorte del popolo palestinese ma sono solo animate dall'odio contro gli ebrei in genere e gli israeliani in particolare, quello del popolo palestinese è solo una lurida, vergognosa, squallida scusa.Originariamente Scritto da pietro

Per come la vedo io,finche' ci sara' LUI,bisognerebbe non meravigliarsi piu' di niente.Riguardo poi ai palestinesi,se proprio ci tengono a bruciare le bandiere israelite,che lo andassero a fare in casa loro.Originariamente Scritto da AnnoZero
![]()

Questa è una tua opinione e vale per quello che è.
La bandiera israeliana per milioni di persone è simbolo di morte ed oppressione come lo era la svastica per milioni di ebrei e non ebrei negli anni 40.
Originariamente Scritto da Darkman

Molti suoi amici hanno talmente a cuore la sorte del popolo palestinese che pur di annientare quello ebraico stano studiando la maniera di distruggere l'intera regione della palestina con bombe atomiche, questi sono gli "amici " che hanno i palestinesiOriginariamente Scritto da pietro
![]()