Io mi occupo dell'Italia dei valori cioè di ripristinare i sacrosanti valori che in Italia sono del tutto accantonati.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Il centro sinistra governerà alla grande.
Io mi occupo dell'Italia dei valori cioè di ripristinare i sacrosanti valori che in Italia sono del tutto accantonati.Originariamente Scritto da Bianca Zucchero
Il centro sinistra governerà alla grande.

se facciamo DS (17.5%) + PRC (7.4%) + PDCI (2.3%) = ex-PCI 27.3% (e aggiungo che nel 2001 si ebbe un 16.6+5.0+1.7=23.3%Originariamente Scritto da Lollo87Lp
![]()
Originariamente Scritto da Coordinatore
Un pò vago (ed evasivo)...
E perché per un obiettivo così evanescente usi improrpiamente un simbolo col nome di un politico preciso?
Lo vedremo oggi. Se Marini non passa al Senato, Addio sogni di gloria...Originariamente Scritto da Coordinatore
Non è un caso che quella faina di D'Alema prima di accettare qualsiasi incarico voglia aspettare le elezioni a Camera e Senato...
Non è un caso, hai ragione. E' giustoOriginariamente Scritto da Bianca Zucchero

Nell'83 il PSI aveva l'11,4%, 3,5 milioni di voti, nell'87 il 10,9% con 3,5 milioni. I DS hanno preso il 17,5% con 6 milioni di voti.
![]()

nell'87 il PSI è al 14.3% e il PCI al 26.6%....
E chi parla del 1983?!Originariamente Scritto da Lollo87Lp
Se uno si riferisce alle elezioni che preferisce...
E chissà quanto faceva il PCI, chessò, nel 1959?
Veramente il CAF è finito con mani pulite...Originariamente Scritto da lucaBI
Più o meno nel 1993/94...
Sicuramente il 1983 ed il 1987 non sono stati gli anni di massima espansione del PSI della Milano da bere...

e allora?ho scritto solo che nell'87 il psi era al 14 e non al 10% come ha scritto lollo...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0