mi sembra giusto..Originariamente Scritto da Il_Grigio
io ad esempio mi diverto ad insultarti e a mandarti affanculo..![]()
![]()


mi sembra giusto..Originariamente Scritto da Il_Grigio
io ad esempio mi diverto ad insultarti e a mandarti affanculo..![]()
![]()


vita grama la tua, lasciatelo dire...Originariamente Scritto da blob21
![]()


lo so che tu quando sei nervosa ti sfoghi in altra maniera...Originariamente Scritto da lauraf
![]()


Invidioso..![]()


che ne sai di cosa stavo parlando?Originariamente Scritto da Il_Grigio
![]()


Una qualche turpitudine, da amante del turpiloquio...Originariamente Scritto da blob21


Sparo parolacce spesso, senno' sembro troppo intellettuale![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


pure io!Originariamente Scritto da epixx
![]()
Nè DAVANTI Nè DI DIETRO, MA DI LATO


Tranquillo...Originariamente Scritto da Fuori_schema
![]()


Originariamente Scritto da Il_Grigio
...ha fatto una brutta fine.![]()