Bene, appunto per rimanere sul terra-terra un ottimo vaffanculo a tutti e due![]()


Bene, appunto per rimanere sul terra-terra un ottimo vaffanculo a tutti e due![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


uso le bestemmie al posto delle virgole


Delicatissima...Originariamente Scritto da MiLeSsA
![]()


a me piace la fica... fate voi
Originariamente Scritto da Nirvana
![]()


Si, è quella cosa che hai pure te e che piace tanto ai maschietti... Qualche domanda?Originariamente Scritto da elettrica
![]()
Non capivo cosa c'entrasse con l'argomento del 3d!Originariamente Scritto da Aledex
![]()


Nulla, era per cazzeggiare...Originariamente Scritto da elettrica
![]()
![]()
Io uso il torpiloquio solo su pol, qualche volta, con alcune persone!![]()


in spagnolo-latinoamericano è il turpiloqio è fighissimo
.
A fool and his money can throw one hell of a party.