Non credo sia o meno questione di pietismo, a me personalmente rode già abbastanza il culo che sangue ITALIANO venga versato per interessi americani che figurati se, come gli sciacalli di sx mi metto ad insultare i morti!!!Originariamente Scritto da petronius
Bisogna ammettere che questa guerra e nata cresciuta e pasciuta su interessi economici tra l’altro malcelati dietro abnormi stronzate, non sto nella testa di chi è li e non mi permetto di giudicare le loro motivazioni pur disapprovando in modo totale la nostra occupazione in suolo irakeno tra l’altro per interessi non nostri. Pur tuttavia non mi riesco proprio a vedere rappresentato da loro se non dall’ appartenenza alla stessa Patria (che ainoi non è poco!!!).
Trovo vomitevoli le dichiarazioni ipocrite di chi parla ancora di esportazioni della democrazia ( tra l’altro chi cazzo l’ha chiesta?) e ancor di più le lacrime di coccodrillo di chi, la stragrande maggioranza, tra l’altro, se ne fotte altamente di tutti i militari italiani che dopo anni muoiono a causa dell’ uranio impoverito distribuito come caramelle dai nostri “amici” americani in altre missioni di pace ma che è sempre pronto alla retorica altisonante quando questo serve soprattutto a quelli che sono da + di 60 anni i nostri padroni.

e poi sanno a che cosa vanno incontro..