ma il tono e'sempre lo stesso...simpatico.....e qualche volta intelligente...forse....Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

ma il tono e'sempre lo stesso...simpatico.....e qualche volta intelligente...forse....Originariamente Scritto da MetaPapero
![]()

Questa è ironia finissima.Originariamente Scritto da rediga
![]()

Senza mai farmi bannare pero'..Originariamente Scritto da Libero
Nevvero Libero e Fabrilo?
Imparate gente imparate...
![]()
![]()
![]()

se è per questo io ne ho scritti oltre 8.800 e non sono mai stato bannato neanche...
...cercatemi , se volete e potete , come RoccoFerraro

Gianfranco: si sta facendo la gara a chi ha scritto piu' post idioti senza farsi mai bannare. Se pero' partecipi pure tu, io mi ritiro (ubi maior minor cessat)...Originariamente Scritto da Gianfranco
![]()
![]()
![]()

Forse non mi sono spiegata bene: un'opposizione che vede cadere nel vuoto tutti i propri emendamenti (alla camera) e vede le leggi poi approvate al Senato così come sono state proposte dalla maggioranza, si deprime e si assenta.Originariamente Scritto da Max64
Secondo me è molto importante essere compatti e sempre presenti nei primi mesi di governo, in modo da dimostrare che possiamo approvare le nostre leggi anche al Senato. Poi la strada sarà in discesa.
Per quanto riguarda le mazzate, noi ne abbiamo prese tantissime in 5 anni di opposizione. Dulcis in fundo la legge elettorale.
ciao
Amy