Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 41
    Subcomandante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Bravi i ragazzi del MAV e solidarietà ai Patrioti Baschi....la Lega volente o nolente partito Padanista (lo è???) di riferimento ha dichiarato qualcosa contro quasto arresto?? Almeno in sede ue? Ah no, eravamo troppo impegnati a far eleggere il Padanista andreotti presidente del senato.......

GORA ETA

LIGURIA NAZIONE
    PADANIA INDIPENDENTE
    Subcomandante

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Sarebbe anche bastato una sezione , ad esempio , di Arluno , oppure di Marcallo con Casone , ma anche una dichiarazione stampa del Valoroso Militonto Wyat Earp sua sponte.

certo che Qui tutti Valorosi , ma trovare chi firma i documenti , quello è gia più difficile.

con ossequi.

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egregio signor Giovanni, esiste il grosso rischio che se si mette a parlare di Otegi con qualche militonto o mggiuppi' possa provocare in esso un forte senso di smarrimento che causerà sicuramente la sua fuga presso il centro commerciale più vicino, alla ricerca di quel nome che verrebbe associato immancabilmente ad un nuovo titolo di gioco per la playstation...
    salucc

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovanni.fgf
    Sarebbe anche bastato una sezione , ad esempio , di Arluno , oppure di Marcallo con Casone , ma anche una dichiarazione stampa del Valoroso Militonto Wyat Earp sua sponte.

certo che Qui tutti Valorosi , ma trovare chi firma i documenti , quello è gia più difficile.

con ossequi.
    Non l'ho fatta? io sono della sezione di Marcallo con casone, quando sono una militante.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ilariamaria
    .....
    Intanto che ci sono do la mia solidarietà virutale ai baschi. E' insopportabile qunado uno stato usa i mezzi della coercizione invece di quelli del dialogo.
    se tu avessi il buontempo di leggere a fondo quello che scrivo invece di fermarti all'avatar....

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

Non l'ho fatta? io sono della sezione di Marcallo con casone, quando sono una militante.
    Un comunicato stampa pubblico della Sezione?
    a be allora mi scuso con la signora Ilaria ma a dire il vero se è stato fatto non ne ho avuto notizia .
    Dove posso trovare il comunicato stampa della sezione di marcallo?

mi scuso ancora.

con ossequi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

questa dei comunicati stampa delle sezioni su questioni di politica nazionale e non solo di politica locale mi giunge nuova. ma potrebbe anche essere che tu mi abbia dato una idea che sottoporrò di sicuro anceh agli altri... vedrò cosa pensano di questa via comunicativa.

giovanni.fgf
    Ospite

Predefinito

NUOVA?????

Senta ma Lei è sicura che quella sezione e della lega nord ??

Va be che adesso i tempi sono un "po" cambiati ma questa dopo l'uscita di pablito sul fatto di chiedere il permesso di usare il simbolo mi fa credere che non solo siete militonti ma anche con fili ben robusti tirati de bellerio.

con ossequi.

ilariamaria
    Ospite

Predefinito

Il permesso di usare il simbolo della lega nord è una cosa che fa parte della prassi in caso di elezioni. Deve anche essere in forma scritta e con firma autenticata. Si tratta di un simbolo registrato e quiandi è sottoposto a questa prassi per legge, pena la non accettazione della lista.

Ci siamo abituati male, di solito i comunicati stampa li fa il segretario di sezione. io ad esempio li faccio solo come consigliere comunale.

ti faccio felice ora preparo una mozione e la presento ad Ossona, poi ti mando anche la risposta del sindaco... Non servirà ad un cavolo, ma magari il sindaco di Ossona sarà costretto ad andarsi a leggere la storia di Harry batasuna e di certo non gli farà male.

Ecogiustiziere Insubre
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Il permesso di usare il simbolo della lega nord è una cosa che fa parte della prassi in caso di elezioni. Deve anche essere in forma scritta e con firma autenticata. Si tratta di un simbolo registrato e quiandi è sottoposto a questa prassi per legge, pena la non accettazione della lista.

Ci siamo abituati male, di solito i comunicati stampa li fa il segretario di sezione. io ad esempio li faccio solo come consigliere comunale.

ti faccio felice ora preparo una mozione e la presento ad Ossona, poi ti mando anche la risposta del sindaco... Non servirà ad un cavolo, ma magari il sindaco di Ossona sarà costretto ad andarsi a leggere la storia di Harry batasuna e di certo non gli farà male.
    "Harry" batasuna?
    Sarà mica Harry Potter?...
    Iunthanaka
    Conte della Martesana

Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito