un' altro forum di gente disperataOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
w il brèsa

un' altro forum di gente disperataOriginariamente Scritto da pensiero
![]()
![]()
![]()
w il brèsa
Valtrumplino sicuramente
Lombardo forse
Padano..per quel che resta
Italiano MAI!
Anticipo io una spiegazione. Da vari anni su Padania si sono ritrovati tutti quelli che in modo o nell'altro sono rimasti legati alla Padania. Trovi gli ex leghisti, gli affascinati dal movimento, parecchi movimentisti,trovi il mav il mil i giovani del granducatoe molti altri gruppi indipendentisti padani, gli aderenti alle associazioni padaniste o nazionali , e anche chi è in lega Nord. ci trovi i giovani ( casinisiti) i vecchi ( sognatori) le mamme , mancano solo i bambini ( per fortuna loro). ci sono i cominciniani, di tanto in tanto quelli di jesolo, uno o due della lega padana ( quella di bernardelli) e ora anceh i seguaci di Max. Ognuno per sè e ognuno porta le sue posizioni. E' inutile cercare una linea comune in un forum come Padania. Non è una nè una bacheca della lega nord nè quella dei dissidenti: è un forum di gente.Originariamente Scritto da lupogrigio61
Non credo che, nonostante spesso le discussioni sul forum siano affidabili dal punto di vista delle notizie ( non sempre però, meglio controllare a fondo) Padania possa essere preso come un quacosa che riproduca i sentimenti dei soli leghisti.
Nelle sezioni mica sono tutti così su di giri...

Vorrei ben vedere...c'erano pochi dubbi...Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()
Iunthanaka
Conte della Martesana

al posto di va pensiero ora ci starebbe bene un masini vecchia manieraOriginariamente Scritto da Iunthanaka
![]()
non credo che se fossero tutte come Padania, si potrebbe sopravviveresi sarebbe sempre dietro a darsele

Ciao "Lupo", sì ho letto qualcosa di tuo in giro, non male....Originariamente Scritto da lupogrigio61
Anch'io credo ancora in quelle parole. L'idea è la stessa di sempre, ma forse solo per noi....La dirigenza è andata un po' a remengo!!! Io ti consiglio di leggere tutto ma con il giusto distacco!!! Io stò facendo così.
![]()
![]()
Non è esatto. Io ho difeso spesso anche lui.Originariamente Scritto da aussiebloke
intendi dire con un cervello che pensa in proprio?Originariamente Scritto da ilariamaria
![]()
no, intendo dire che nelle sezioni la situazione è molto più tranquilla di quello che sembra qua.

Ma com'è che una discussione aperta da un nuovo membro che si presentava è diventata il pretesto per le solite beghe tra di voi??
Su "destra radicale" ho letto una cosa simile, ma il benvenuto è stato molto diverso!!! Che tristezza!!!
![]()