si mat dicci
cmq non mi iscrivo allo SDI è uguale a un partito di vecchi
si mat dicci
cmq non mi iscrivo allo SDI è uguale a un partito di vecchi

Ragazzi a Torino ci sono problemi per le firme. Se domattina trovate qualche tavolo andateci. Alle 12,00 scade il termine di presentazione delle liste.

non posso non sono residenteOriginariamente Scritto da aguas

Runes, potresti cominciare iscrivendoti alla community della Rosa nel Pugno sul sito della Rosa nel Pugno.
Nella community ci sono molti gruppi. Diversi sono gruppi di persone come te, che vorrebbero mettersi in contatto con simpatizzanti della loro provincia.
E' meglio che i nuovi aderenti alla Rosa nel Pugno si mettano in contatto tra loro, perché se ciascuno di loro s'iscrive isolatamente alla sezione della sua città rischia di essere fagocitato.

insomma a me non piace.Originariamente Scritto da bohemiankiller

Originariamente Scritto da aguas
![]()
noi abbiamo fatto.......le abbiamo raccolte......

Voi (Fiamma Tricolore) contate lo 0,6% e non avete alcuna rappresentanza se non il vostro segretario europarlamentare.Originariamente Scritto da italianuova2
Non avete raggiunto neanche l'obiettivo minimo di avere il rimborso elettorale (che scatta con l'1%).

per questo rido....per l'assurdità della cosaOriginariamente Scritto da aguas
![]()
se è per questo......possiamo pure contare gli iscritti e si scoprirebbe che ne abbiamo più di voi.

non vorrei dire una minchiata ma per il rimborso elettorale non bastava lo 0,61 %?Originariamente Scritto da aguas
comunque poco importa....

ma tu non sei contro il sistema?Originariamente Scritto da Runes
e poi sei un simpatizzante della RnP
ma sei proprio un pagliaccio bello e buono, non eri tu che ti definifi un nazional-bolscevico?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0