Io si, sono contrario al finanziamento pubblico dei partiti.Originariamente Scritto da italianuova2
Ma voi della Fiamma Tricolore no e puntavate proprio a quello e non lo avete preso.

Io si, sono contrario al finanziamento pubblico dei partiti.Originariamente Scritto da italianuova2
Ma voi della Fiamma Tricolore no e puntavate proprio a quello e non lo avete preso.

GiovaniLSLR@yahoogroups.comOriginariamente Scritto da bohemiankiller
http://it.groups.yahoo.com/group/GiovaniLSLR/
Poi da quello che so si dovrebbero ritrovare ogni mercoledì a Palazzo Nuovo.. boh.

Originariamente Scritto da Mat Kava
controllerò..............mi farò un giro a palazzo nuovo è da tanto che non ci vado...................
Ebbè pronto per la sessione estiva??

Dici per gli esami? Noi di sviluppolo siamo sempre sotto esami sigh, questa settimana ho dovuto dare Diritto Pubblico e StatisticaOriginariamente Scritto da bohemiankiller
..

siete sotto esami come tutti più o meno la sessione del resto è unica .cmq andati bene spero??Originariamente Scritto da Mat Kava

Diritto è andato di lusso direi (30), Statistica boh, pare che la prof sia una bestia nera.. vedremo..Originariamente Scritto da bohemiankiller

Tesori miei fate presto a trasformarvi da SDI+RI a RNP xke ho diversi amici che si vorrebbero iscrivere e che devo tenere fermi(compreso mio fratello)

certo tu hai finanziatori, noi no.Originariamente Scritto da aguas
Quindi i soldi sono idispensabili per fare politica.
La RnP ha avuto una buona (direi eccessiva) presenza mediatica.....(non ricompensata dallo scarso vostro consenso popolare) noi non siamo mai in TV......

voi chi..................ricordo di aver visto molteplici volte in televisione sia la Mussolini sia Romagnoli...................................ed in ogni modo i vostri consensi sono stati ancora più bassi............................ non capisco perchè io contribuente vi debba finanziare .....chiedete i soldi ai vostri iscrittiOriginariamente Scritto da italianuova2

peccato che il mio segretario nazionle Romagnoli non è stato invitato (l'unico!!!!) a porta a porta, a matrix e a quei servizi speciali "dopo il tg".Originariamente Scritto da bohemiankiller
I nostri risultati elettorali sono stati troppo bassi, una disfatta elettorale vera e propria in un momento in cui il mio movimento (Fiamma Tricolore) godeva e gode di una ottima "salute militante" le mobilitazioni di Roma e Milano sono state significative.
Ps
Noi iscritti di soli ne mettiamo tanti troppi facendo come dite voi la politica diventerebbe per pochi, solo per chi ha i mezzi, già ora è così, figuriamoci senza finanziamenti pubblici.
Se siete contro i finanziamenti pubblici allora rifutate quelli che vi arriveranno![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0