Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 61

Discussione: RnP Torino?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da italianuova2

peccato che il mio segretario nazionle Romagnoli non è stato invitato (l'unico!!!!) a porta a porta, a matrix e a quei servizi speciali "dopo il tg".

I nostri risultati elettorali sono stati troppo bassi, una disfatta elettorale vera e propria in un momento in cui il mio movimento (Fiamma Tricolore) godeva e gode di una ottima "salute militante" le mobilitazioni di Roma e Milano sono state significative.

Ps
    Noi iscritti di soli ne mettiamo tanti troppi facendo come dite voi la politica diventerebbe per pochi, solo per chi ha i mezzi, già ora è così, figuriamoci senza finanziamenti pubblici.
    Se siete contro i finanziamenti pubblici allora rifutate quelli che vi arriveranno
    guarda che non a caso il Partito radicale......................costa in maniera esorbitante proprio per questo ...................ma non si possono rifiutare i soldi finche gli altri continuano a prenderli...................significherebbe rimanere in condizione di inferiorità.............................le legge servirebbe proprio ad evitarli per tutti..................

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Egregio dottor Malesani,
    il Partito Movimento Sociale Fiamma Tricolore, di cui mi pregio essere il Segretario Nazionale e legale rappresentante, é per la legislatura 2004-2009 rappresentato dal sottoscritto in Parlamento Europeo e, dal 22 settembre 2005, rappresentato anche alla Camera dei Deputati dall'On. Antonio Serena.
    Com'Ella ha facile modo di riscontrare, la discriminazione fin qui operata, in particolare dal servizio pubblico radiotelevisivo in tutte le trasmissioni d'intrattenimento politico (prime tra tutte "porta a porta"), nei confronti del MS Fiamma Tricolore, è ancor più inaccettabile (senza inutilmente appellarmi, come in altre occasioni fatto, al diritto democratico di partecipazione anche delle minoranze politiche) ora che il Partito è in campagna elettorale, presente con proprio simbolo e proprie liste in tutte le circoscrizioni proporzionale Camera, Senato e in molti dei Collegi per gli Italiani all'estero.
    Il perdurare della esclusione del MS-Fiamma Tricolore dal dibattito politico sul servizio pubblico radiotelevisivo si configura come un'evidente violazione della par condicio; una violazione di legge che sarò costretto a far valere nelle giuste sedi.
    Gradisca, con l'occasione, cordiali saluti.
    on. Luca Romagnoli
    Segretario Nazionale MSFT

questo è il testo della mail di Romagnoli. al presidente Rai........essendovi presentati con chi la Par condicio la vuole abolire (è questa è semplice verita oggettiva avulsa da qualsiasi considerazione politica) premuratevi di far cambiare posizione a chi sta in alto e cercate di fare in modo che assicuri piena uguaglianza.
    se dovete combattere una battaglia politica fatelo

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da bohemiankiller
    Egregio dottor Malesani,
    il Partito Movimento Sociale Fiamma Tricolore, di cui mi pregio essere il Segretario Nazionale e legale rappresentante, é per la legislatura 2004-2009 rappresentato dal sottoscritto in Parlamento Europeo e, dal 22 settembre 2005, rappresentato anche alla Camera dei Deputati dall'On. Antonio Serena.
    Com'Ella ha facile modo di riscontrare, la discriminazione fin qui operata, in particolare dal servizio pubblico radiotelevisivo in tutte le trasmissioni d'intrattenimento politico (prime tra tutte "porta a porta"), nei confronti del MS Fiamma Tricolore, è ancor più inaccettabile (senza inutilmente appellarmi, come in altre occasioni fatto, al diritto democratico di partecipazione anche delle minoranze politiche) ora che il Partito è in campagna elettorale, presente con proprio simbolo e proprie liste in tutte le circoscrizioni proporzionale Camera, Senato e in molti dei Collegi per gli Italiani all'estero.
    Il perdurare della esclusione del MS-Fiamma Tricolore dal dibattito politico sul servizio pubblico radiotelevisivo si configura come un'evidente violazione della par condicio; una violazione di legge che sarò costretto a far valere nelle giuste sedi.
    Gradisca, con l'occasione, cordiali saluti.
    on. Luca Romagnoli
    Segretario Nazionale MSFT

questo è il testo della mail di Romagnoli. al presidente Rai........essendovi presentati con chi la Par condicio la vuole abolire (è questa è semplice verita oggettiva avulsa da qualsiasi considerazione politica) premuratevi di far cambiare posizione a chi sta in alto e cercate di fare in modo che assicuri piena uguaglianza.
    se dovete combattere una battaglia politica fatelo
    l'accordo con la CDL fu tecnico e all'epoca è stato ampiamente spiegato il perchè (purtroppo) fu fatto!

Io come allora fui contrario alle decisioni prese dal Segretario nazionale e da tutta la dirigenza.

Sei di Torino? di dove?
    Io sono di Rivoli.

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

l'accordo con la CDL fu tecnico e all'epoca è stato ampiamente spiegato il perchè (purtroppo) fu fatto!

Io come allora fui contrario alle decisioni prese dal Segretario nazionale e da tutta la dirigenza.

Sei di Torino? di dove?
    Io sono di Rivoli.
    abito al centro.........vicino a via Po

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma sei ad un tiro di schioppo da casa mia!

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ammazza....... io sono un provincialotto

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

ammazza....... io sono un provincialotto
    Ma che provincialotto e provincialotto......................in verità ci abito e basta ma sono sardo..........algherese per precisione

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mat Kava
    Ma sei ad un tiro di schioppo da casa mia!
    Ma tu non abiti a San Salvario?

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma che provincialotto e provincialotto......................in verità ci abito e basta ma sono sardo..........algherese per precisione
    qui per motivi di studio?

Forumista assiduo
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ma tu non abiti a San Salvario?
    La 8 è San salvario, ma anche Borgo Po, cioè la mia zona.

Pagina 6 di 7 PrimaPrima ... 567 UltimaUltima