Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 62

Discussione: Forza Nuova

Fervido Biologista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non vi sembra un pò una presa per il culo dire ai militanti, prima di appoggiare politicanti ex an e poi tornare a essere un movimento di piazza?
    Fiore aveva fatto una scelta, seguire la Mussolini entrando a fare politica nelle istituzioni,anche a costo di perdere militanti. Ora,la domanda è, torneranno alla "vecchia forza nuova"?

www.palermoantagonista.tk
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Ti riporto l'attività militante fatta da FN SICILIA???

Strade, scuole ed università??????

Ve la sognate la notte!!!!!

Per favore NON SPARARE CAZZATE!!!!!!!!!
    Guarda, io cerco di evitare di entrare nello specifico della Sicilia perchè mi secca creare ulteriori tensioni. Già ieri FN ha disertato la Messa che da 60 anni si faceva nella basilica di S. Domenico proprio perchè credo abbiano qualcosa contro di noi. Peccato che proprio nei momenti di commemorazione i fascisti si ritrovano divisi per problemi personali, non lo credi pure tu? Il bello è che quelli di AG non sono venuti perchè "c'erano i forzanovisti che li guardavano in cagnesco rovinando così un momento sacro".

A parte gli scherzi, la cosa che fa incazzare a tutti di voi forzanovisti è che vi credete migliori quando non lo siete. Cercate di propinare il vostro punto di vista come una verità per tutti e questo non vi fa onore. Non esiste un partito perfetto per i fascisti oggi come oggi, quindi un pò meno di arroganza non vi farebbe male. Abbiamo già nemici ovunque....averli pure fra di noi sai bene a chi conviene!!!

In passato sono venuto a sapere che l'utente "bonconti" aveva postato su POL che la Fiamma di Palermo era andata ad omaggiare la destra sociale quando Storace è venuto a Palermo. In effetti io e il federale eravamo andati a vedere cosa dicevano.....ma se è per questo io sono andato a vedere anche bertinotti, d'alema e fassino. Questo non significa che siamo diventati comunisti! E' nella prassi della politica non parlare per sentito dire! Soprattutto considerando che i media li controllano "loro"!

Come vedi, sparare cazzate sugli altri per far vedere che siete i migliori è la cosa più squallida che possiate fare. Quando imparerete a fare politica senza fare polemica contro gli altri partiti dell'area? Questo si che dimostrerebbe la vostra superiorità.

MONTINI
     Likes dati
    0
     Like avuti
    4
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
    Guarda, io cerco di evitare di entrare nello specifico della Sicilia perchè mi secca creare ulteriori tensioni. Già ieri FN ha disertato la Messa che da 60 anni si faceva nella basilica di S. Domenico proprio perchè credo abbiano qualcosa contro di noi. Peccato che proprio nei momenti di commemorazione i fascisti si ritrovano divisi per problemi personali, non lo credi pure tu? Il bello è che quelli di AG non sono venuti perchè "c'erano i forzanovisti che li guardavano in cagnesco rovinando così un momento sacro".

A parte gli scherzi, la cosa che fa incazzare a tutti di voi forzanovisti è che vi credete migliori quando non lo siete. Cercate di propinare il vostro punto di vista come una verità per tutti e questo non vi fa onore. Non esiste un partito perfetto per i fascisti oggi come oggi, quindi un pò meno di arroganza non vi farebbe male. Abbiamo già nemici ovunque....averli pure fra di noi sai bene a chi conviene!!!

In passato sono venuto a sapere che l'utente "bonconti" aveva postato su POL che la Fiamma di Palermo era andata ad omaggiare la destra sociale quando Storace è venuto a Palermo. In effetti io e il federale eravamo andati a vedere cosa dicevano.....ma se è per questo io sono andato a vedere anche bertinotti, d'alema e fassino. Questo non significa che siamo diventati comunisti! E' nella prassi della politica non parlare per sentito dire! Soprattutto considerando che i media li controllano "loro"!

Come vedi, sparare cazzate sugli altri per far vedere che siete i migliori è la cosa più squallida che possiate fare. Quando imparerete a fare politica senza fare polemica contro gli altri partiti dell'area? Questo si che dimostrerebbe la vostra superiorità.

Infatti è proprio questo il problema di FN. A fare il segaiolo sul Duce e i Patti Laternansi in sezione io non ci sto.

La Fiamma sotto questo punto di vista è molto meglio....tant'è che le elezioni lo confermano

Inizia a sparare meno cazzate!

Il resto verrà da solo..

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Forzanovista
    Inizia a sparare meno cazzate!

Il resto verrà da solo..

Non posso che risponderti altrettanto!

"la Rivoluzione è come il vento..."
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Non posso che risponderti altrettanto!
    sei andato da quelli del cuib a dirgli che sono dei segaioli?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da petronius
    Scritto in origine da metapolis
    Il vero problema è che si continuano a proporre soluzioni per l'esterno anziché preoccuparsi TUTTI di come il problema sia interno.
    Qua (più o meno ovunque) servono soluzioni drastiche e rivoluzionarie per cambiare registro e non programmi per correggere dettagli.

Gente che parla, parla, parla...
    perchè, vorresti dire che gabriele parla e basta?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    sei andato da quelli del cuib a dirgli che sono dei segaioli?
    No ma potrei benissimo dirgli che non condivido assolutamente il loro modo di fare politica.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

No ma potrei benissimo dirgli che non condivido assolutamente il loro modo di fare politica.

hai scritto che sono segaioli.

potresti andare a dirgli anche questo?

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Caenazzo
    hai scritto che sono segaioli.

potresti andare a dirgli anche questo?
    L'ho scritto sul forum e lo dico a tutti quelli che vengono in sezione a parlare di quanto era bello il Duce.

Di certo non posso dire che fanno lo stesso a Palermo ma sicuramente non condivido per niente il loro modo di far politica. E se insisti ti dico che "farsi le seghe sul Duce" io lo intendo come non saper far politica.

Per quel che mi riguarda loro dicono di peggio su di noi e non ci hanno mai detto niente in faccia. Ma non perchè non hanno il coraggio, ma perchè sono offese gratuite che non vale la pena di portare avanti.

Caenazzo sei un gran coglione servo del sistema. Non riuscirai ad alzare la tensione a Palermo con le cazzate che scrivi.

Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Infatti è proprio questo il problema di FN. A fare il segaiolo sul Duce e i Patti Laternansi in sezione io non ci sto.

La Fiamma sotto questo punto di vista è molto meglio....tant'è che le elezioni lo confermano.
    .

Pagina 3 di 7 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima