Originariamente Scritto da
MSFT-Palermo
Guarda, io cerco di evitare di entrare nello specifico della Sicilia perchè mi secca creare ulteriori tensioni. Già ieri FN ha disertato la Messa che da 60 anni si faceva nella basilica di S. Domenico proprio perchè credo abbiano qualcosa contro di noi. Peccato che proprio nei momenti di commemorazione i fascisti si ritrovano divisi per problemi personali, non lo credi pure tu? Il bello è che quelli di AG non sono venuti perchè
"c'erano i forzanovisti che li guardavano in cagnesco rovinando così un momento sacro".
A parte gli scherzi, la cosa che fa incazzare a tutti di voi forzanovisti è che vi credete migliori quando non lo siete. Cercate di propinare il vostro punto di vista come una verità per tutti e questo non vi fa onore. Non esiste un partito perfetto per i fascisti oggi come oggi, quindi un pò meno di arroganza non vi farebbe male.
Abbiamo già nemici ovunque....averli pure fra di noi sai bene a chi conviene!!!
In passato sono venuto a sapere che l'utente "bonconti" aveva postato su POL che la Fiamma di Palermo era andata ad omaggiare la destra sociale quando Storace è venuto a Palermo. In effetti io e il federale eravamo andati a vedere cosa dicevano.....ma se è per questo io sono andato a vedere anche bertinotti, d'alema e fassino. Questo non significa che siamo diventati comunisti!
E' nella prassi della politica non parlare per sentito dire! Soprattutto considerando che i media li controllano "loro"!
Come vedi, sparare cazzate sugli altri per far vedere che siete i migliori è la cosa più squallida che possiate fare. Quando imparerete a fare politica senza fare polemica contro gli altri partiti dell'area? Questo si che dimostrerebbe la vostra superiorità.