bbbboni state bbbbboni

bbbboni state bbbbboni

Originariamente Scritto da Caenazzo
Caenazzo.. è tempo perso!
Basta postare tutta l'attività militante svolta da FN SICILIA E FN PA (nello specifico).
Vedi... esiste gente che non fa solo messe per Mussolini...
Ebbbbbbasta con ste stronzate! Cazzo i partiti vi stanno bruciando il cervello...

Vatti a leggere i post dei fiammisti.. Noterai che sono un pochino arroganti anche loro. Per quanto riguarda quello che tu chiami "punto di vista", sappi che è davvero VERITÀ ASSOLUTA!! Se non ci credessimo noi, come potrebbero crederci altri?Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Secondo me è l'esatto contrario di quello che dici, le polemiche sono sempre contro di noi... Lasciamo perdere questo argomento va..Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Con umiltà, ho espresso un modestissimo parere, spero di non offendere la vostra signoria.

acido acida acido acidaOriginariamente Scritto da Marco-Torino
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

Alla faccia dell'altrettanto.Originariamente Scritto da Forzanovista
![]()

Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
se credi di potermi dare del coglione perchè stai a Palermo hai sbagliato indirizzo testa di cazzo.
Io non ti avevo offeso, semplicemente ho fatto riferimento a un tuo post dove la sparavi grossa per vedere se sei così sbruffone anche dal vero o solo dietro il monitor.
comunque la sicilia è lontana ma ho amici un pò ovunque, vedi di non dare a gente che non conosci epiteti che ti puoi rimangiare.

In questo caso me ne frego dell'attività e dei partiti, qualcuno scrive di segaioli e dà del coglione, non sono stato educato a Oxford ma neanche nella mia jungla questo linguaggio è appropriato ai destinatari...

Cosa vuoi che ti dica, mandami l'esercito forzanovista sotto casa.Originariamente Scritto da Caenazzo
E dagli la soddisfazione a chi ci campa con le nostre divisioni del cazzo.