Sai bene che con i tuoi post vuoi creare ulteriori scazzi a Palermo. Non ti meriti certo una medaglia per questo...anzi.Originariamente Scritto da Caenazzo

Sai bene che con i tuoi post vuoi creare ulteriori scazzi a Palermo. Non ti meriti certo una medaglia per questo...anzi.Originariamente Scritto da Caenazzo

chi ha offeso sei tu.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Me ne fotto delle tue medagliette e qua la chiudo con un bel vaffanculo.

Veramente gli scazzi li crei tu sparando cazzate su FN.Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
"A PARARI CHIU' PICCA"!!!
ho capito, ma per lo più le offese arrivano dalla diversità di partito: IO DICO BASTA. Basta a queste guerra tra poveri... Se ci sono punti di vista differenti... bhè, si parla d'altro. Avete partiti differenti? Pazienza. Sicuramente, se si è per strada, e vedo uno di Fiamma o di Forza Nuova che sta prendendo botte dai compagni, io sarò lì a difenderlo, non mi interessa il partito. In strada. Questa è una delle cose più importanti. La barricata è la stessa (+ o -), ognuno per la sua strada, senza massacrarsi sul forum.Originariamente Scritto da Caenazzo

Originariamente Scritto da Marco-Torino
Il punto è che si stravolge la realtà!!
Ripeto, non accetto simili provocazioni!
Allora fate così, chiudetevi nelle vs sezioni, MASSACRATEVI DI BOTTE E SMETTETELA DI RIEMPIRE I 3D DI LITIGATE VIRTUALI.
L'unica cosa di cui NON ha bisogno l'Area (se così vogliamo chiamare un certo ambiente) è di continuare a vedere litigate per una briciola di pane.
Spero, su questo, siate d'accordo con me.

Si.Originariamente Scritto da Marco-Torino

Veramente mi sto accorgendo che sto forum è una bolgia dove si gioca a chi la spara più grossa contro la Fiamma, FN e tutto il resto.Originariamente Scritto da Forzanovista
PARRA CHIU' PICCA è un'espressione un pò da Provenzano ma mi sa che questa è l'unica soluzione per non darvi ulteriore adito alle vostre minacce.
Di certo quando l'utente BONCONTI ha detto quelle cose sulla Fiamma di Palermo non c'era nessuno di noi iscritto a POL a dirgli CHE E' UNA TESTA DI CAZZO. Giusto?
Il rispetto deve essere reciproco SEMPRE. Anche quando non siamo presenti di persona.

Originariamente Scritto da MSFT-Palermo
Se vuoi ti do il numero di telefono e gli chiami!
![]()
Così potrai dirgli "BONCONTI SEI UNA TESTA DI CAZZO"!
![]()

a forzanovì, finchè parla caenazzo tutto ok.Originariamente Scritto da Forzanovista
ma te già sei stato graziato diverse volte per le tue sparate diffamatorie, e adesso ti metti in cattedra?
sei sempre più ridicolo.