Originariamente Scritto da lupo1982
Ti ricordo che il forumista msft-palermo ha sparato grosse cazzate su FNPA.
Conosco molto ma molto bene la realtà forzanovista e fiammista siciliana...

Originariamente Scritto da lupo1982
Ti ricordo che il forumista msft-palermo ha sparato grosse cazzate su FNPA.
Conosco molto ma molto bene la realtà forzanovista e fiammista siciliana...

ma sei ritornato vergine?Originariamente Scritto da Forzanovista
tu non hai mai sparato insulti e diffamate su altri camerati?

A parte che le mie critiche verso altri "camerati" erano fondate... comunque.. andiamo nello specifico di questo topic.Originariamente Scritto da lupo1982

fondate?Originariamente Scritto da Forzanovista
dobbiamo ritirare fuori i commenti sui camerati di CP così stavolta la prendi veramente la sveglia?

Cosa ho detto specificatamente contro FN Palermo? Non mi ricordo. Spero che tu non ti riferisca al fatto che noi della fiamma non andiamo in fn perchè non condividiamo il loro modo di fare politica!Originariamente Scritto da Forzanovista
Mi sembra anzi di aver detto di voler evitare l'aumento della tensione INUTILE fra i fascisti di Palermo. Quelli di FN Palermo li abbiamo pure invitati a fare insieme una manifestazione per il mutuo sociale proprio per porre fine a tutte queste stronzate. Cosa dobbiamo fare di più?
errata corrige

apposto![]()

Concordo. Sono venuto per un attimo a casa per cambiarmi gli abiti, visto che sono fradicio zuppo. Mentre i SIGNORI discutono e soprattutto si OFFENDONO a vicenda, qui a CAVE siamo tutti sotto un temporale pazzesco a preparare il concerto di domani e dopodomani. Quando dico tutti , intendo MILITANTI di FORZA NUOVA , FIAMMA , OSA e CANI SCIOLTI come noi. E' uno spettacolo vederli stanchi morti , fradici e sudici, ognuno con la propria diversita', ma cantare un solo coro. Noi non siamo migliori di nessuno, altri non lo si sentano. IN ALTO I CUORI CAMERATI.Originariamente Scritto da Marco-Torino
immensi!Originariamente Scritto da FNcave

MSFT PALERMO, sei Andrea?