Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima
Risultati da 131 a 140 di 146
  1. #131
    email non funzionante
    Data Registrazione
    14 Apr 2005
    Messaggi
    3,906
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Citazione Originariamente Scritto da luigim_ita
    l'urss era divisa culturalmente, gli usa sono un melting pot di colore occidentale. i neri e gli ispanici non fanno casino come i muslim, che in urss erano + che presenti ( anche se nn sn stati causa della sua distruzione, perchè hanno semplicemente approfittato delle divisioni di repubbliche gia esistenti, ossia kazakista, kirghizistan, uzbekistan ecc. fosse stata la voglia di indipendenza causa della sua distruzione, ci sarebbe un macrostato in asia centrale avente tutti i musulmani dell'ex urss al suo interno)


    gli usa ERANO un melting-pot di colore Occidentale(cioè BIANCO)

    OGGI le divisioni etniche e razziali sono sempre + grandi ed il solco che divideva i neri dai bianchi (ma anche dai gialli) è sempre + profondo!!!!!

  2. #132
    Sopra il Nord
    Data Registrazione
    04 Dec 2005
    Località
    Europa autogenocida.
    Messaggi
    8,988
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    46 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ferruccio
    Lo spero.Un apprezzamento dell'Euro e per noi.....la fame !

    Mq della nostra " fame " oltre atlantico gleine sbatte poi tanto ?
    almeno staremo al caldo useremo i dollari per accendere i fuochi, dato che gli alberi non ci saranno piu.

  3. #133
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    illuminaci
    OK SUBUMANO! Esiste già un progetto per un'europa unita ed imperiale(ma non imperialista ) che è quello dell'Eurasia! Con un'Europa grande si può cominciare a pensare anche allautarchia della stessa! Le risorse energetiche sono in Siberia! EURASIA VS ATLANTISMO ovvero SOCIALISMO VS LIBERALCAPITALISMO!

  4. #134
    Iscritto
    Data Registrazione
    20 Feb 2006
    Località
    "O Siamo Un Popolo Rivoluzionario O Cessiamo Di Essere Definitivamente Un Popolo Libero" ERNST NIEKISCH
    Messaggi
    2,083
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da luigim_ita
    no, che non crolliamo e ci ridiamo sopra facendo l'eurasia insieme ad indiana jones
    SEI UN LURIDO VERME AMERICANOIDE! Non parlare di cose che non conosci! I FILO-AMERI-KANI DOVREBBERO ESSERE PERSEGUITATI PERCHE' ANTIEUROPEI ED ANTI-ITALIANI!

  5. #135
    email non funzionante
    Data Registrazione
    06 Oct 2009
    Messaggi
    283
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antagonista
    SEI UN LURIDO VERME AMERICANOIDE! Non parlare di cose che non conosci! I FILO-AMERI-KANI DOVREBBERO ESSERE PERSEGUITATI PERCHE' ANTIEUROPEI ED ANTI-ITALIANI!
    vacci piano con gli insulti, vengo da posti dove si banna...


    l'occidente va da los angeles a vladivostok...

    l'autarchia è impossibile de facto. avrai sempre bisogno delle risorse degli altri.

    a sto punto, meglio il governo mondiale onu, non credi?

    l'eurasia è un progetto che non tiene conto del diritto di autodeterminazione dei popoli.

  6. #136
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Antagonista
    OK SUBUMANO! Esiste già un progetto per un'europa unita ed imperiale(ma non imperialista ) che è quello dell'Eurasia! Con un'Europa grande si può cominciare a pensare anche allautarchia della stessa! Le risorse energetiche sono in Siberia! EURASIA VS ATLANTISMO ovvero SOCIALISMO VS LIBERALCAPITALISMO!
    sta a cuccia, che ti spruzzo l'antipulci sennò
    Il progetto dell'erasia, penso di conoscerlo: lo inventarono i geopolitici di hitler. L'obbiettivo era conquistare il cuore della terra, zona a cavallo fra l'europa e l'asia, ritenuta decisiva per controllare a sua volta l'eurasia, che a sua volta era decisiva per conquistare il mondo. hitler fallì pwerchè accecato dall'ideologia, al punto da mandare tutto all'aria, pur di perseguitare gli slavi, i quali sarebbero stati pronti a combattere per lui contro stalin, se li avesse trattati umanamente.
    non dico che nel futuro sia impossibile realizzarla, ma ora non credo proprio, e francamente, nemmeno me lo auspico

  7. #137
    Forumista esperto
    Data Registrazione
    26 Aug 2013
    Messaggi
    14,308
     Likes dati
    0
     Like avuti
    11
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da stuart mill
    sta a cuccia, che ti spruzzo l'antipulci sennò
    Il progetto dell'erasia, penso di conoscerlo: lo inventarono i geopolitici di hitler. L'obbiettivo era conquistare il cuore della terra, zona a cavallo fra l'europa e l'asia, ritenuta decisiva per controllare a sua volta l'eurasia, che a sua volta era decisiva per conquistare il mondo. hitler fallì pwerchè accecato dall'ideologia, al punto da mandare tutto all'aria, pur di perseguitare gli slavi, i quali sarebbero stati pronti a combattere per lui contro stalin, se li avesse trattati umanamente.
    non dico che nel futuro sia impossibile realizzarla, ma ora non credo proprio, e francamente, nemmeno me lo auspico
    QUOTO !

    ps: il progetto eurasia deriva dall'assunto di Mc Hindert (inglese, 1700 ):
    chi domina l'eruopa dal Oder al Volga domina le terre del centro ( Russia ) chi domina le terre del centro domina l'isola mondo ( Gibilterra, Singapore Valdivostok ) e chi domina l'isola mondo domina il mondo.

    Per questo l'Inghilterra impedi' sempre che qualcuno dominasse l'Europa e le terre del centro:l'avrebbe spazzata via dal dominio mondiale !

  8. #138
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=Ferruccio]QUOTO !----



    ps: il progetto eurasia deriva dall'assunto di Mc Hindert (inglese, 1700 ):
    chi domina l'eruopa dal Oder al Volga domina le terre del centro ( Russia ) chi domina le terre del centro domina l'isola mondo ( Gibilterra, Singapore Valdivostok ) e chi domina l'isola mondo domina il mondo.-------

    si, l'avevo sentita in un documentario sul nazismo

    Per questo l'Inghilterra impedi' sempre che qualcuno dominasse l'Europa e le terre del centro:l'avrebbe spazzata via dal dominio mondiale !-------

    esatto: ecco perchè putin, la ue e bush si affannano a cercare di trarre dalla propria parte, quanti più paesi st europei ed ex sovietici

  9. #139
    Vittima del kali yuga
    Data Registrazione
    25 Feb 2006
    Località
    Il desiderio, è come un fuoco insaziabile. Grazie alla barca della conoscenza certamente varcherai tutto l'oceano del male (b. gità)
    Messaggi
    13,954
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    [quote=luigim_ita]vacci piano con gli insulti, vengo da posti dove si banna...


    l'occidente va da los angeles a vladivostok... ---------

    la russia occidente? uhm

    l'autarchia è impossibile de facto. avrai sempre bisogno delle risorse degli altri. ----------

    chi ottiene il controllo del cuore del mondo no

    a sto punto, meglio il governo mondiale onu, non credi? ------

    onu? ma se è in mano ai muslim? oltre ad essere paralizzata dai veti incrociati! e poi per avere un governo onu, tutti gli stati dovrebbero cedere la loro sovranità: ti sembra possibile? e poi rischierebbe di divenire una nuocv urss: immensa, burocratizzata al massimo e inefficiente

    l'eurasia è un progetto che non tiene conto del diritto di autodeterminazione dei popoli.------

    già

  10. #140
    Forumista senior
    Data Registrazione
    29 Sep 2005
    Località
    La mia terra
    Messaggi
    2,187
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    L'eurasia non ha senso,e' un progetto assurdo,impossibile da realizzare

 

 
Pagina 14 di 15 PrimaPrima ... 4131415 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Imminente crollo degli USA
    Di kalashnikov47 nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 14
    Ultimo Messaggio: 15-11-06, 09:20
  2. Imminente crollo degli USA?
    Di ITALIANO (POL) nel forum Destra Radicale
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 14-11-06, 09:29
  3. Altra conferma dell'imminente crollo economico USA
    Di Amati75 nel forum Politica Estera
    Risposte: 134
    Ultimo Messaggio: 10-11-06, 09:33

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito