
Originariamente Scritto da
luigim_ita
l'urss era divisa culturalmente, gli usa sono un melting pot di colore occidentale. i neri e gli ispanici non fanno casino come i muslim, che in urss erano + che presenti ( anche se nn sn stati causa della sua distruzione, perchè hanno semplicemente approfittato delle divisioni di repubbliche gia esistenti, ossia kazakista, kirghizistan, uzbekistan ecc. fosse stata la voglia di indipendenza causa della sua distruzione, ci sarebbe un macrostato in asia centrale avente tutti i musulmani dell'ex urss al suo interno)