indifferente.

indifferente.

Qua torniamo a una discussione fatta pochi giorni fa.
Meglio votare uno di origine terona,che però è Padano...oppure un "padano" docg come fini,prodi,martinat o bertinotti che ci toglierebbero anche il voto?
Io scelgo la prima opzione.
Saluti Padani

Se avessimo vinto (non dico stravinto) avrebbero eletto anche la Mauro e Balocchi, meglio Luxuria e Caruso a questo punto.
Quando si tocca il fondo, si può solo risalire.
Luca
Sai le risate !Originariamente Scritto da ilariamaria
Infatti anchio sentendo il neostuprato castelli che indicava andreotti , ho fatto delle risate , sopratutto ricordando che non ci vuole poi molto cambiare da Orsetti Padani ad orsetti democristiani.
con ossequi.
Come la lega.Originariamente Scritto da ilariamaria
con ossequi.

la strategia politica di chi ha voluto riesumare andreotti ha ottenuto due scopi : ulteriore rospo per i leghisti (sempre speranzosi nella carota-devolution) ed elezione di marini il giorno dopo.
Dimentica l'ennesimo sputtanamento legaiolo ( li voglio vedere tra qualche tempo mendicare alleanze con altri movimenti indipendentisti o autonomisti) .Originariamente Scritto da dime can
In compenso ora hanno gia calato le "Brache" , se tra un pò si mettono a 90° gli arriva la Debbolucion/carota ( chissa castelli come sarà contento potra andare ad una trasmissione della pivetti a parlare del suo nuovo stupro.)
con ossequi.

Questa è ATOMICA, mi ha fatto piegare dal ridere!!!Originariamente Scritto da giovanni.fgf
Me lo vedo, il Castelli!!!!![]()
![]()
![]()
con ossequi
Iunthanaka
Conte della Martesana
sai bene che mi sono già una volta imposta al cambiamento del nome. E' il motivo percui sono ancora in mano mia. NOn ho bisogno di fare battaglie particolari per mantenere gli Orsetti padani... padani. mi basta continuare così-.Originariamente Scritto da giovanni.fgf

Bene...ci siamo scelti i compagni di viaggio.Originariamente Scritto da Luca
Io scenderò in piazza con i Padani che lottano per il si,per la Padania e per la devolution...con Castelli,la rosy mauro,l'mgp eccecc.
Tu vai a lottare con Caruso,vai a occupare qualche base e vai con luxuria in piazza per ottenere più diritti per i transex!
Saluti Padani
P.S.Che posizione ha oneto sul referendum?curiosità.