ma dai, incrociamo le dita!
magari si è pentito di tutto e si vuole rifare una vita!

ma dai, incrociamo le dita!
magari si è pentito di tutto e si vuole rifare una vita!
torno a ripetere: volete pensare che sono Emiliano? ok pensate che sono Emiliano, Rines o chi cazzo volete...Originariamente Scritto da Lupo Nero
IO sono abituato a giudicare le persone da come la pensano e da cosa fanno, non dalle cagatine di questo genere. Potete continuare ad insultarmi o denigrarmi se volete, ma fate soltanto del male al dialogo civile non certo a me.
E con questo chiudo l'argomento per quanto mi concerne.
Ora arrivo al templare che parla del mio avatar: caro, anzitutto non basta una falce e martello per dire di essere comunista, perchè se non sei miope, cose che dubito, vedresti che quella falce e martello è circondata dal rosso e dal nero che sono i colori della tradizione. Se sei uno dei tanti blateroni che parla per sentito dire è un problema tuo, leggiti qualcosa di Limonov, oppure leggiti la storia dei nazionalcomunisti tedeschi e poi, forse, dopo mi vieni a parlare ok democristiano?
Ma è la falce e martello nera nel cerchio bianco con il contorno rosso dei nazionalbolscevichiOriginariamente Scritto da Galaad
http://it.wikipedia.org/wiki/Nazionalbolscevismo
![]()

io voglio dargli un'ultima possibilità.
se smette di essere irritante gli passo il cambio di nick.
Ma dire cosa? vuoi che ti dica che sono emiliano anche se non lo sono? ok, va bene sono emiliano...e sono anche runes...sei contento??adesso ti senti meglio??
Dai, basta ora !Originariamente Scritto da Lupo Nero
Originariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

siamo alle solite, la galassia dell'estrema destra è tutto e il contrario di tutto, e giustamente ciascuno ritiene di essere l'unico depositario della Verità.
quoto! Anch'io!Originariamente Scritto da lupo1982
ciao! chiunque tu sia...
ho letto il post dall'inizio e ho notato divertito il cambiamento di atteggiamento nei tuoi confronti da parte degli altri![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0