Basta vedere come la penso sull'aborto, sui temi etici, sul laicismo e su tutte quelle schifezze partorite durante rivoluzione giudaico-franceseOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()
Basta vedere come la penso sull'aborto, sui temi etici, sul laicismo e su tutte quelle schifezze partorite durante rivoluzione giudaico-franceseOriginariamente Scritto da Saloth Sâr
![]()

ma tu sei musulmano?Originariamente Scritto da Saloth Sâr
????Originariamente Scritto da Galaad
![]()

te lo chiedo perchè hai citato tra la feccia di origine rivoluzionaria-massonica-francese il laicismo, ma non mi sembra che tu hai mai difeso il cristianesimo, ergo mi rimaneva questa soluzione.Originariamente Scritto da Saloth Sâr

con me l'ha difeso duemila volte.
un altro dei suoi difetti è di essere un baciapile.
Diciamo che vedo nell'Islam Tradizionale e Rivoluzionario l'ultima trincea contro il mondialismo moderno, come Evola, che non mi pare fosse musulmano....Originariamente Scritto da Galaad
Originariamente Scritto da lupo1982
![]()

benvenuto![]()
![]()

Esatto...rivoluzione conservatrice.
Poi avremo modo di approfondire il discorso in qualche discussione libera.
Grazie a tutti del benvenuto. Posso solo aggiungere la mia età, sotto i trenta, e la mia esperienza politica mi ha fatto entrare in contatto (in diretta persona) con i tre partiti maggiori esponenti della nostra Area.
A tal punto da esserne schifato![]()
Il fatto che tu ne sia rimasto schifato, mi fa sperare che tu sia un potenziale fratello di lotta, che tu odi il centrodestra.Originariamente Scritto da Silla
Dunque, benvenuto.