in effetti dove è scritto che il presidente del senato non deve votare?

in effetti dove è scritto che il presidente del senato non deve votare?

Che facciano le bave per 5 anni? ...Originariamente Scritto da Nikalte
![]()

Infatti supereremo tranquillamente NataleOriginariamente Scritto da IL MODERATO73
![]()

L'ipocrisia è semmai del csx che ha fatto per 5 opposizione oltranzista su tutto e adesso vorrebbe governare con l'appoggio del cdx.Originariamente Scritto da Nikalte
Io ho votato cdx perchè ritengo il programma dell'unione ridicolo e dannoso per il paese. Avrei ben ragione ad indignarmi se i miei eletti andassero a soccorrere questa patetica "maggioranza" che ha come unico fine la più bieca spartizione delle poltrone.

Originariamente Scritto da MrBojangles
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Da questo tipo di analisi politiche si capisce perchè i vostri sondaggi davano 7 punti di vantaggio all'unione![]()

Mah, questioni di Bon Ton e rispetto istituzonale.Originariamente Scritto da roby.73
Roba che non compete al csx.

Io al di la della MIA (personale) opinione non sono mai andato.Originariamente Scritto da paolor_it
Non credo troverai UN solo mio post nel Termometro Politico, per dire: e ben pochi nei 3ad dedicati sul Principale.
Dei sondaggi me ne sono sempre stracicciato.
Se il governo regge; VOI farete le bave per cinque anni.
Questa è la MIA opinione ...

Certo: compete a quello che in 5 anni non ha mai risposto ad un question time; a quello che non ha mai presenziato ad un 25 aprile; a quello che ha mandato a fanculo Scalfaro in Senato; a quello che da 12 anni delegittima ed insulta QUOTIDIANAMENTE la Magistratura; etc.Originariamente Scritto da paolor_it
Cosa tua ...

della prassi ce ne freghiamo
conta la lettera del diritto
NOI TIREREMO DRITTO![]()

Originariamente Scritto da paolor_it
cito un altro messaggio:
consuetudine era lasciare all'opposizione la presidenza di una camera e la direzione di tg e commissioni di garanzia, l'avvento del cavaliere ha insegnato a tutti nuove regole.
quindi il bon ton è morto nel 1994
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0