Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 100

Discussione: Onore a loro!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Generale gothic
    Giusto ! allora basta bistecche ,uova , latte non imprigioniamo + gli animali x allevarli tutti vegetariani ah mi raccomando nemmeno le zanzare si potranno + ammazzare daltronde sono esseri viventi con i loro dirittti o no?
    Essere vegetariano é una scelta di vita. nessuno ti obbliga a farlo. Io, riguardo tale argomento, mi sto informando e parlando ma é ovvio che non obbligo nessuno a condividere i miei pensieri attuali e neanche quelli futuri circa il vegetarismo.
    Penso che ci sia comunque differenza tra il mangiare carne per sopravvivere e far morire degli animali infettandoli. Questa é crudeltà! Ah: tu pensi che le malattie quali, per esempio, il cancro non siano curabili? Fidati i modi per guarire sono stati trovati soltanto che non sono convenienti alle case farmaceutiche. Così si continua a fare esperimenti quando non ce n'é bisogno uccidendo solo per crudeltà...
    Ps: le zanzare se me le trovo addosso che mi succhiano sangue le accoppo pure io. C'é differenza tra uccidere un animale che non ti ha fatto nulla e uno che é praticamente un parassita.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ken il warriero
    sono modelli matematici di come è fatta una struttura biologica
    implementati sul computer il programma riproduce il processo biologico
    e dai risultati si vede se il farmaco funziona o no, comunque l'unica sperimentazione valida è quella sulll'uomo, nessun compuuter può ruprodurre una cellula umana come complessità se non la cellula stessa, tra l'altro la mappatura del genoma umano non è completata , sisono mappati solo i geni utili ai brevetti, il resto di dna che ha funzioni che
    per voi sono sconosciute non sono stati mappati, per cui virtualmente non si può riprodurre nulla se non un qualcosa che ti metta a posto la coscienza e neppure la sperimentazione animale serve, ad esempio la pecora è immune al cianuro o acido cianidrico hcn, mentre sapete benissimo gli effetti che ha su voi umani, il talidomide, farmaco che produsse tutta una serie di bambini focomelici, passo tutti i test sulla sperimentazione animale, tra l'altro l'uomo è assieme alla cavia, il roditore da laboratorio, l'unico animale che non riesce a produrre da se vitamina c, segno di una biochimica particolare che inficia l'utilità dello sperimentare su animali,
    memo: recentemente le statistiche parlano di un 2,5 % di morti all'anno provocate da cure mediche,tutta colpa della imperizia dei medici
    Scusa ma perché io sapevo che la mappa del genoma umano era stata completata?

Forumista esperto
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XLegione
    Scusate, ma io sono un pò controtendenza

Se si tratta di poter salvare delle vite umane tramite la ricerca e si rende necessaria la sperimentazione, su qualcuno bisognerà pur provarla, io quindi dico: "perchè no?"
    le "ricerche" attuate tramite vivisezione e tortura degli animali, sono state tutte già effettuate.
    i laboratori continuano perc ottenere finanziamenti.
    non hanno più nessuna utilità.

XLegione
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    le "ricerche" attuate tramite vivisezione e tortura degli animali, sono state tutte già effettuate.
    ovviamente che se si fanno delle sperimentazioni devono avere un fine concreto e non solo per scucire soldi.

comunque non saprei dire le sperimentazioni sono state effettuate tutte oppure no, non sono mica dio

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lupo1982
    Per vari motivi, uno dei quali la forte opposizione del vaticano a ricerche su cellule staminali e organi umani clonati, fanno si che la ricerca medica vada molto più a rilento di altre innovazioni scientifiche (ad esempio lo studio di nuove armi di distruzione di massa et simila progredisce assai di più) si continuano a torturare animali innocenti inutilmente e anche perchè dietro c'è un fiorentissimo commercio che coinvolge allevamenti, case farmaceutiche multinazionali, governo e non di meno potentissimi medici, primari, professori universitari (la maggior parte dei quali massoni di merda!).
    Ricordo ai camerati che il buon zio Adolfo amava moltissimo gli animali, e uno che si definisce camerata non può rimanere insensibile su questi problemi.
    Morte ai vivisettori!

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da schwarzewolf
    Per vari motivi, uno dei quali la forte opposizione del vaticano a ricerche su cellule staminali e organi umani clonati, fanno si che la ricerca medica vada molto più a rilento di altre innovazioni scientifiche (ad esempio lo studio di nuove armi di distruzione di massa et simila progredisce assai di più) si continuano a torturare animali innocenti inutilmente e anche perchè dietro c'è un fiorentissimo commercio che coinvolge allevamenti, case farmaceutiche multinazionali, governo e non di meno potentissimi medici, primari, professori universitari (la maggior parte dei quali massoni di merda!).
    Ricordo ai camerati che il buon zio Adolfo amava moltissimo gli animali, e uno che si definisce camerata non può rimanere insensibile su questi problemi.
    Morte ai vivisettori!
    NO ALLA VIVISEZIONE!!!

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Galaad
    ogni sezionatore è un vero camerata, stessa crudeltà stessa barricata.
    Spero tu sia ironico (anche se non capisco che cazzo ci sia da ironizzare) altrimenti faresti abbastanza schifo al genere umano.

RibelleSano
    Ospite

Predefinito

Spero tu sia ironico (anche se non capisco che cazzo ci sia da ironizzare) altrimenti faresti abbastanza schifo al genere umano.
    Mi auguro anche io che sia ironia anche se neanche io capisco che cosa ci sia da ironizzare su tale argomento e dinnanzi a tale crudeltà!!!

XLegione
    Ospite

Predefinito

Morte ai vivisettori!
    cosa vuol dire, anche a me piacciono gli animali ed ho una casa in campagna
    ciò non toglie che mia nonna ammazza un coniglietto o una capretta e me li magno

ripeto, se la sperimentazione ha il fine di salvare vite umane sono favorevole

schwarzewolf
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da XLegione
    cosa vuol dire, anche a me piacciono gli animali ed ho una casa in campagna
    ciò non toglie che mia nonna ammazza un coniglietto o una capretta e me li magno

ripeto, se la sperimentazione ha il fine di salvare vite umane sono favorevole
    Allora, specifichiamo, io NON sono vegetariano, ma la rispetto come scelta, comunque uccidere per difesa o per alimentazione è una cosa (accade anche in natura normalmente no?) torturare inutilmente per fini che vanno dal danaro alla fama scientifica al sadismo puro questo no.
    Spero di essere stato abbastanza chiaro.

Pagina 4 di 10 PrimaPrima ... 345 ... UltimaUltima