Perfettamente.Originariamente Scritto da Galaad
Quella di cl è una delle cricche più potenti a medicina, na specie di sottomassoneria, la maggior parte dei primari di firenze ne fanno parte, sono degli invasati di merda!
Perfettamente.Originariamente Scritto da Galaad
Quella di cl è una delle cricche più potenti a medicina, na specie di sottomassoneria, la maggior parte dei primari di firenze ne fanno parte, sono degli invasati di merda!
Su di te di sicuro!Originariamente Scritto da DiDestra

Serve per salvare delle vite umane, serve, purtroppo serve !Originariamente Scritto da schwarzewolf
![]()
Se salvano gente come te è un altro buon motivo per proibirla!Originariamente Scritto da DiDestra
![]()

pvtOriginariamente Scritto da schwarzewolf
![]()

non dire CAZZATE.Originariamente Scritto da schwarzewolf
comunione e liberazione è un movimento cattolico.
che cazzo c entra con massoneria e vivisezione?
Originariamente Scritto da Ken il warriero
ok!

vi assomiglia come mentalità del tipo sei non sei dei nostri sei outOriginariamente Scritto da Galaad
![]()
Non ne sai molto allora, cl conta tra i suoi membri potenti professori universitari, medici primari, si favoriscono tra di loro nelle cariche ecc......Originariamente Scritto da Galaad
Sono dei bastardi massoni invasati di merda

infatti, io sono di cl e non abbiamo a che fare con ste cose.Originariamente Scritto da Galaad
con la massoneria sicuro.
con la vivisezione...dipende dai casi, io sono fevorevole, ma non perchè di cl: un altro mio amico, sempre ciellino, è contrario...
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0