quello che conta sono le differenze e come si combinano i vari processi, se no il talidomide mica faceva tutti i danni che ha fattoOriginariamente Scritto da Kjriel
![]()

quello che conta sono le differenze e come si combinano i vari processi, se no il talidomide mica faceva tutti i danni che ha fattoOriginariamente Scritto da Kjriel
![]()

sei di un qualunquismo che fa spavento, mi ero ripromesso di non rispondere più sul forum e ti ho mandato un messaggio privato, ma tu insisti nella tua ignoranza pubblica e allora non posso non correggerti.Originariamente Scritto da schwarzewolf
dire che i cristiani sono stupidi perchè si scannano tra di loro, cosa per altro non vera se detta così, ma d altra parte al tuo tenore superficiale sono tutti abituati, è come dire che gli uomini come categoria sono stupidi che si scannano tra di loro.
non voglio continuare la polemica perchè è di una tale bassezza che mi meraviglio che Ken ti risponda.
per quanto riguarda l'alcool, ricordati che il più astemio dei veneti beve il doppio del più alcolizzato di tutti gli altri italiani.

il ragazzo è giovane e toscano sopratutto ,nell'area a differenza che in altre parti politiche la percentuale di persone a cui rispondere è molto più elevata, qui un attimino di vitalità mentale c'è per cui , nei toscani va sovente sopra le righeOriginariamente Scritto da Galaad
![]()
![]()
Originariamente Scritto da Galaad
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

..hai ragione è vero...didestra è un uomo senza palle

e io vi maledico nel nome di Yog Sothot! ya ya shub niggurath! cthulhu ftagn!![]()

ops...!scusate...ho postato la foto di galaad senza chiedergli il permesso![]()

ecco mancava solo sto ebete incapace anche a postare le foto.Originariamente Scritto da Jagger
da che ghetto salti fuori tu?
Non capisco perchè t'inkazzi tanto, non è forse vero che le diverse sette cristiane (cattolici, protestanti, ortodossi) si odiano tra loro? Non è forse vero che la chiesa cattolica ha predicato odio per circa un paio di migliaia di annetti?
Vuol dire che i ciellini, sottoprodotto della borghesia più viscida, sono un movimento di camerati, se lo dici tu.........
Venvia, furfecchia!!!!!!!![]()
Per quanto riguarda l'alcool mi piacerebbe proprio sfidarti, quando io uscivo a Sanquirico te ancora tu gioavi con le bambole, vaia frustaluppoli!![]()
Diane,diane, diane!!!!!!

![]()

![]()
![]()
![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0