Aspetta ciccino....Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

Aspetta ciccino....Originariamente Scritto da Dottor Zoidberg

Originariamente Scritto da Reazzurro90
E no no no.... Casini ha giò detto che lui voterà "secondo coscienza" ed ha invitato l'UDC a lasciare liberi tutti di votare "secondo coscienza"
Attenzione...

non ho fretta, "ciccina"...Originariamente Scritto da Elettra_R.

Originariamente Scritto da careca
Giusto.
Votiamo si e diamo la prova a questo governo di merda che non rappresentano la maggioranza di niente.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Sei una delusioneOriginariamente Scritto da Rick Hunter
Il tuo anti-leghismo era una farsa.
CHI AMA L'ITALIA VOTI NO ALLA DEVOLUTION

Io voto Sì contro questo governo innanzitutto, e per l'ammodernamento degli organi centrali, più poteri al presidente del consiglio, riduzione parlamentari e stipendi, unica camera legislativa per le questioni nazionali ecc.
Se si potesse scindere la devoluzione a quella voterei contro, ma si tratta di un caso simile alla cessione di Nizza e Savoia alla Francia nel 1860, la gran parte dei parlamentari avrebbero votato la cessione della Savoia, ma mai di Nizza, purtroppo però il pacco regalo comprendeva tutto.
Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi
sono di destra e irredentista ma ho simpatia e comprensione per il movimento leghista che nasce da bisogni autentici dei cittadini e poi questo federalismo è veramente all'acqua di rose e non farà alcun danno cio' che conta è il premierato e ladivisione dei compiti camera-senatoOriginariamente Scritto da Arancia Meccanica
Conosciamo le intenzioni di Casini e dell'UDC... ma se dovesse prevalere il SI, Casini, Follini e tutta l'UDC dovrebbero vergognarsi per la seconda volta... e sparire dal panorama politico. Il minimo.Originariamente Scritto da lauralaura
Si dimentica anche il fatto che questa devolution corregge quella schifezza fatta dalla sinistra...Originariamente Scritto da roberto m

Fateci la cortesia di cacciare dal CDX Follini, Tabacci e Pistorio. Sono tre teste pensanti. A voi non servono, avete già così tanti genii: Calderoli, Tremaglia, Castelli, Borghezio ecc.; Questi tre li prendiamo ben volentieri noi.