Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67
Risultati da 61 a 67 di 67

Discussione: Ballisti su Arcore

  1. #61
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio
    Yèssss!
    E' certo: lei ci fa
    Ed è proprio per questo che risulta particolarmente odioso.
    Il post N°1, egregio "nullologo", è del 30 aprile 2006.
    Il topic dell'altroieri, glie l'ho postato per esteso per "sua" conoscenza DOPO averle messo il link (che non ha letto) e DOPO aver cercato VANAMENTE di spiegarglielo (rileggersi i post di QUEST'ANNO, plìs).

    Il 3ad tratta, non l'avesse capito, di BALLISTI; cioè di voi (per esteso): ed a differenza dei tanti altri che "lei" rifugge come la peste, è CORTISSIMO.
    Bastava leggerlo.
    Un 3ad del tipo di quelli che tenete in evidenza sul vostro (suo) forum delle impunità: dalla data della vostra sconfitta elettorale dalla quale, evidentemente, NON vi siete ancora riavuti.
    Dovrebbe ben conoscerne lo "stilema".

    Dunque: non conti balle.
    L'abbaglio è tutto suo: non addossi ad altri le responsabilità della sua cecità supponente.
    quoto....
    pure bischerik l'aveva capita che i' post da rispondere l'era quello dell'artro giorno su la boccassini e su le 'orbellerie che li scrive le 'arte da 'ulo berluscloni'e ....

    codesto frifleg l'è un po'ino più elegante di quell'altro svicolone ....di si'uro ....
    ma l'è rompi'oglioni a la stessa maniera .....

  2. #62
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio


    I tifosi delle Br preparano la marcia su Vicenza
    Amato: corteo a rischio incidenti.
    il Giornale
    (e chi se no?)

    Il premier in trincea: «Corteo ordinato ma non cambio idea»
    di Laura Cesaretti
    sempre il Giornale
    (naturalmente)

    QUATTRO MAGNAGATTI
    di GIANLUIGI PARAGONE
    [...]Ciò nonostante, il club dei girotondi è salito sul treno, sulla macchina o sul pullman e ha fatto tappa a Vicenza, bellissima città. È stata una scampagnata, baciata da una giornata di sole. Non ci sono stati incidenti, e ne siamo tutti felici: nessuno voleva il remake di Genova.
    [...]
    Libero
    (ovviamente)
    ....il primo titolo de i' giornalaccio l'è da denuncia!!!

    ma l'è mai possibile che un li si possa fa nulla a codesti ....un mi viene manco l'insulto giusto....

  3. #63
    Registered User
    Data Registrazione
    05 Apr 2005
    Località
    Modena
    Messaggi
    302
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da FreeFlag Visualizza Messaggio

    Grazie, Caro...

    In effetti ci parea d'avere già risposto
    Non sappiam se qui o in altro posto
    Ma sarà perché non siam a ferragosto
    Quando pigiando l'uva se ne esce il mosto
    E poi non c'importa scriver ma, piuttosto,
    Non perder tempo. Ché quello è un costo.

    Hola.
    Con queste doti da poeta consumato potresti provare a farti assumere dal re dei cialtroni... a fianco del cantastorie apicella, pensa che coppia, anzi che trio, considerando anche il capo banda...

  4. #64
    i' marchese del grullo
    Data Registrazione
    21 Jan 2006
    Località
    Cortona
    Messaggi
    5,364
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nux Vomica Visualizza Messaggio
    Con queste doti da poeta consumato potresti provare a farti assumere dal re dei cialtroni... a fianco del cantastorie apicella, pensa che coppia, anzi che trio, considerando anche il capo banda...
    via ....uno che grulleggia di mosto a ferragosto pòle solo fa parte de la banda de i' nanetto ....
    un lo vorrebbero manco come posteggiatore al pallonetto a napoli .....

  5. #65
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBojangles Visualizza Messaggio


    Per l'Ue non esiste un duopolio Rai-Mediaset
    TG5.it

    Duopolio Rai-Mediaset, per l'Ue esiste.
    Ma il Tg5 non ci sta


    Giornata di polemiche quella di venerdì dopo che alcune testate, tra cui il Tg5 con un servizio andato in onda nell´edizione serale di giovedì, riferivano la notizia che la Commissione Europea ha negato l´esistenza del duopolio Rai-Mediaset nel sistema televisivo italiano. «È in atto una singolare campagna per sostenere che in Italia non ci sarebbe mai stata una posizione dominante nel settore dell'analogico e quindi nella raccolta pubblicitaria» commenta il deputato Ds Giuseppe Giulietti, portavoce di Articolo 21, associazione che si occupa di tematiche relative alla comunicazione.

    La querelle inizia mercoledì. L´Antitrust europea, in una lettera indirizzata all´Autorità per le Garanzie nelle Telecomunicazioni (Agcom), pur riconoscendo l´esistenza del duopolio tv italiano, invita il Garante a rivedere la sua analisi tenendo nel «massimo conto» le osservazioni della Commissione europea. In sostanza, prima di giungere all´emissione di eventuali provvedimenti sanzionatori, l´Agcom deve seguire due criteri precisi nella sua relazione. Innanzitutto, dice Bruxelles, l´Authority deve considerare la base di calcolo delle quote di mercato e l'utilizzo, come indicatore, della copertura effettiva delle infrastrutture di trasmissione. In secondo luogo deve «definire i confini del mercato della pubblicità», con una differenziazione tra i vari ambiti, abbondantemente confusi dalla legge Gasparri, la quale, attraverso il "Sistema integrato delle comunicazioni" (Sic), mescola in un unico immenso calderone Tv, radio, cinema, stampa e tutto quello che abbia minimamente a che fare con i mezzi di comunicazione.

    La Commissione, quindi, non nega affatto la posizione dominante di Rai e Mediaset, ma chiede solo una relazione diversa che la documenti, praticamente delle "nuove prove". Tuttavia è bastato questo al Tg5 per intitolare il servizio sul tema, andato in onda nell´edizione serale del 3 agosto, "Per l'Ue non esiste un duopolio Rai-Mediaset". Quindi « cittadini italiani, gli studiosi del settore, gli editori, le associazioni sindacali, gli autori e produttori, i migliori giuristi italiani, la Corte Costituzionale sarebbero stati vittime di un clamoroso abbaglio, o nei migliori dei casi i loro schermi tv erano stati manomessi da una presenza diabolica – polemizza Giulietti -. Al di la di ogni ironia l'obiettivo è quello di colpire l'Autorità per le Comunicazioni che si è "permessa" evidentemente di fornire un´analisi dei mercati non rispondente agli interessi del monopolista».

    L´Autorithy, infatti, il 27 giugno scorso, aveva fornito alla Direzione Generale Antitrust della Commissione Europea una relazione su alcuni punti ambigui della legge Gasparri, in particolare sulla transizione italiana al digitale terrestre. Il documento era stato richiesto da Bruxelles prima di Natale, ma non contenendo alcuni elementi ritenuti essenziali, la Commissione nella lettera di mercoledì ha invitato l´Agcom, a «rafforzare il suo ragionamento». Quindi, ben lungi dal negare il duopolio, la Commissione europea pretende invece i dati opportuni, affinché possa valutare l´ipotesi di esercitare i propri poteri sanzionatori.
    Pubblicato il 04.08.06

    Sembra ieri ...

  6. #66
    Resistente
    Data Registrazione
    09 Mar 2002
    Località
    LA RELIGIONE E' CONSIDERATA VERA DALLA GENTE COMUNE, FALSA DAI SAGGI E UTILE DAI GOVERNANTI.
    Messaggi
    5,393
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Malik Visualizza Messaggio
    Nelson siete voi che volete sdrammatizzare. Noi sosteniamo da anni che in quel sindacato ci sono mele marce. E pericolose.
    Noi abbiamo le mele marce ai quali io darei l'ergastolo, se non peggio; voi avete addirittura un verminaio di amici dei mafiosi e fate continuamente scena muta. In perfetto stile ehm....

  7. #67
    Me, Myself, I
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    169,486
     Likes dati
    12,242
     Like avuti
    15,368
    Mentioned
    587 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da un uomo libero Visualizza Messaggio
    Noi abbiamo le mele marce ai quali io darei l'ergastolo, se non peggio; voi avete addirittura un verminaio di amici dei mafiosi e fate continuamente scena muta. In perfetto stile ehm....
    Adoro questi 3ad "resuscitati" ...

    (esercizi di memoria: meglio del fosforo)

 

 
Pagina 7 di 7 PrimaPrima ... 67

Discussioni Simili

  1. Ballisti!!!!
    Di MrBojangles nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 759
    Ultimo Messaggio: 30-05-26, 12:31
  2. Il giornale dei ballisti
    Di LiberoCittadino nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 39
    Ultimo Messaggio: 22-03-12, 00:29
  3. Due ballisti
    Di ItaliaLibera nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-11-09, 20:53
  4. ballisti nel loft
    Di sinistra_polliana nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 25
    Ultimo Messaggio: 26-02-08, 19:22
  5. Ballisti alla grande!!!
    Di Elettra_R. nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 30-04-06, 11:37

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito