Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 49
  1. #21
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    certo potevano organizzarla anche meglio la farsa dio bono...


    ma dio bono noi si fa tutto alla luce del sole...su...
    piuttosto..com'è che il forum milanisti è dedicato più alle altre squadre che al milan stesso?


    fate sempre più tenerezza

  2. #22
    Silvioleo
    Ospite

    Predefinito

    ma guarda,a me importa abbastanza il giusto...il torneino fiat finivest mi attizza davvero poco.

  3. #23
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    ...il torneino fiat finivest
    'mo mi paghi il coppirait.
    Frega un cazzo non voglio sentire parole,scuse o tremolii.
    Adesso IO voglio vedere la lira.

  4. #24
    Vivo all'estro
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    14,472
     Likes dati
    1,700
     Like avuti
    1,564
    Mentioned
    7 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)
    Inserzioni Blog
    11

    Predefinito

    Va be' dai e' lo stesso,non sono mica un ebreo.
    Era solo un modo di dire simbologistico.
    E poi e' un onore di principio culturale gia' fin dall'inizio.

  5. #25
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    certo che la giuve se le va a cercare.
    era avanti di 65 punti sulla seconda. milan e inter si accapigliavano per il secondo posto e basta.
    cosi` ti fa la giuve? pareggia 25 partite e si fa quasi raggiungere dal milan ( che nel frattempo e` arrivato svogliatamente al secondo posto).
    e poi il destino ci mette lo zampino.
    partita del grande rilancio contro la succursale. e rilancio fu.
    pero` poteva farlo meglio.
    che so un gol al terzo minuto, poi un finto assedio del siena e nel momento di massimo sforzo della squadra di casa ( si dice cosi` ) un fulmineo contropiede di Piedone Zalayeta .
    ed invece 3 gol in otto minuti. una vera indecenza.

  6. #26
    Veneta sempre itagliana mai
    Data Registrazione
    06 Mar 2002
    Località
    '' E' in gran parte merito di Luca Cordero di Montezemolo se la Juventus non si rivolse ai tribunali ordinari '' (Joseph S. Blatter - Presidente F.I.F.A. - Dicembre 2007)
    Messaggi
    63,121
     Likes dati
    0
     Like avuti
    3
    Mentioned
    13 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da benny3
    ed invece 3 gol in otto minuti. una vera indecenza.

    ho capito che la cosa ti può bruciare perchè lo scudetto si allontana...ma neanche un pelino di dubbio che appunto essendo andate così le cose non c'è nessun dubbio di combine?...ma tanto...se anche fossero andate diversamente...qui avrei letto le stesse identiche robe.....

  7. #27
    Registered User
    Data Registrazione
    07 Mar 2002
    Località
    palayork
    Messaggi
    3,243
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pensiero
    ho capito che la cosa ti può bruciare perchè lo scudetto si allontana...ma neanche un pelino di dubbio che appunto essendo andate così le cose non c'è nessun dubbio di combine?...ma tanto...se anche fossero andate diversamente...qui avrei letto le stesse identiche robe.....
    sinceramente dopo istanbul e` tutta acqua minerale. quella si` che e` una delusione che non va giu`.
    inoltre il milan quest`anno, per questo famigerato giuramento fra i giocatori, ha sacrificato troppo il campionato a favore della champions per credere di poter vincere.
    la questione pero` si pone ugualmente : non potev aesserci un modo meno indecente di aggiustare una partita ?

  8. #28
    SMF
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    141,765
     Likes dati
    21,789
     Like avuti
    33,974
    Mentioned
    1492 Post(s)
    Tagged
    34 Thread(s)

    Predefinito

    no, beh nn credo che la partita sia stata comprata dalla Juventus....una cosa è sicura: il Siena è una squadra indecente

  9. #29
    SubZero
    Ospite

    Predefinito

    01/05/06 ARGILLI CI DICE LA SUA VERITA'

    Grazie ai nostri lettori riprendiamo volentieri l'articolo dell'AVVENIRE nel quale Stefano Argilli completa i nostri dubbi sui troppi giocatori cercati da mezza Europa finiti al Siena e sul clamoroso 0-3 in 8 minuti di Domenica scorsa.


    «Tra Siena e Juventus vince sempre la Gea»
    Di Massimiliano Castellani Argilli è un monumento per la tifoseria senese: la sua maglia n° «8» è la prima ritirata nella storia del Siena. Com'è allora che è finito al Modena e ora al Livorno?

    «La maglia la ritirarono dopo che mi avevano già tagliato e penso che la società lo fece per addolcire la pillola ai tifosi che mi sono sempre rimasti vicini. Pur essendo riminese di nascita sanno che sono uno di loro: ho sposato una senese, mia figlia è nata a Siena, viviamo nella contrada dell'Oca. Eppure, lo scorso giugno tra me e il Siena è finita».

    Nonostante il presidente De Luca la considerasse una «bandiera»...

    «A parole De Luca mi ha sempre dimostrato un gran bene. Riferendosi a me infatti diceva sempre: "Le bandiere non si toccano". Ma avrò capito male o forse lui pensava alle bandiere del Palio...».

    Ha capito allora chi ha fatto in modo di mandarla via?

    «La decisione non è dipesa da De Canio, né dal ds Perinetti, quanto invece dalla Gea. E precisamente dal signor Luciano Moggi».

    Ma cosa c'entra Moggi con il mercato del Siena?

    «Moggi fa il mercato del Siena e non solo. Lo sanno tutti che la sua Gea ha le mani in pasta un po' ovunque. Del resto al calcio italiano evidentemente fa comodo un accentratore».

    La Gea allora, secondo lei, è il vero "motore" del nostro calcio?

    «Di strutture come la Gea in giro ce ne sono sempre di più purtroppo. Quello che è mostruoso nell'organizzazione di Moggi è il conflitto di interessi che si crea. Se all'interno di un club sia il tecnico, sia il ds sono della Gea, è normale che sul mercato acquistino solo ed esclusivamente giocatori della loro scuderia».

    Chi non appartiene alla loro «scuderia» quindi non ha futuro?

    «La Gea ha un grande potere sui giocatori e sulle società di medio-basso livello. Chi è fuori da quel giro deve arrangiarsi e cercare di disputare grandi campionati per emergere. Ciò che mi consola è che i grandi talenti, i fenomeni, non hanno mai avuto bisogno della Gea e non vanno certo a cercarla perché curi i loro interessi».

    Quando si dice «abuso di farmaci» si pensa sempre alla Juve...

    «È stata processata per essersi affidata ad un metodo scientifico nella somministrazione dei farmaci, ma in giro invece c'è stata gente che per anni è ricorsa al "fai da te" mettendo a rischio la salute degli atleti. Certe morti di calciatori degli anni '70 dovrebbero avere più risalto, ed essere un monito per la categoria».

    Oggi nel Siena c'è mezza squadra che ha origini juventine, pensa che inciderà sull'esito della partita?

    «Spero di no, anche se credo che un ragazzo di vent'anni, nato e cresciuto nella Juve, a livello psicologico la viva molto male questa partita. Il fatto che il Siena abbia detto che se la giocherà è già un segnale importante, ma non penso che basti...».

    Cosa intende?

    «Dico solo che con il Siena ho affrontato la Juve sei volte: 4 in campionato e due in coppa Italia, e abbiamo sempre perso. Paradossalmente, la Juve è la bestia nera del Siena».

    È vero che alle ultime 3 giornate le partite vengono un po' "aggiustate"...

    «È un problema di motivazioni e di cultura sportiva. In Inghilterra il campionato se lo giocano alla morte fino alla fine e se poi la squadra retrocede è normale vedere i loro tifosi che la applaudono. Da noi invece si arriva subito all'aggressione fisica. Ma questo è quello che passa il nostro Paese...».




  10. #30
    AC Milan 1899
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Messaggi
    13,011
     Likes dati
    4
     Like avuti
    25
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Silvioleo
    certo potevano organizzarla anche meglio la farsa dio bono...

    Tentavano di demoralizzare il Milan che magari andava a pareggire con il Livorno regalandogli lo scudetto in anticipo.

 

 
Pagina 3 di 5 PrimaPrima ... 234 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Non votare è un dovere
    Di Josef Scveik nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 26
    Ultimo Messaggio: 26-01-13, 15:27
  2. Il dovere di opporci
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 09-05-07, 09:19
  3. A chi di dovere.
    Di Il Pretoriano nel forum Destra Radicale
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 20-10-06, 16:39
  4. Abbiamo un dovere....
    Di Pieffebi nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 03-02-05, 14:28
  5. Fai Il Tuo Dovere
    Di yurj nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 55
    Ultimo Messaggio: 28-01-03, 14:16

Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito