Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 101
    Born to kill
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da galileo
    certo che devi essere un pò presuntuosetto per considerarli dei poveretti...stupidi.
    Ma che sei di quelli che pensano di essere gli unici intelligenti sulla faccia della terra ? gli unici che lavorano, insomma the best.
    Si vestano come credono. I giovani tutti belli omologati e fighetti non mi piacciono. ma hai 70 anni ?
    No 29....chi si veste con degli stracci e puzza come una capra ha 0 considerazione di se. Non importa vestirsi fighetti....basta avere un pò di buon senso.
    Uno che gira con la maglietta del Che o con la falce e il martello è ritenuto uno che si veste come crede. Se metto una maglietta con le rune divento filonazista....
    Diciamola tutta.....i ragazzi che hanno votato alla Camera e che hanno permesso a Bertinotti di avere una poltrona di così prestigio dovrebbero leggersi un pò di libri interessanti.....mi suggeriscono l' Arcipelago Gulag di Solgenicyn

Cavaliere d'oro
     Likes dati
    3,668
     Like avuti
    1,628
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpindo
    ho sinceramente più paura della mancanza di obbiettività nel dire che la verità, il buono, l' onesto,... non sta da una parte sola !

questo è il grande punto debole dei sinistri, che purtroppo però ricade su tutta la nazione...
    Quando le armi saranno fuorilegge, solo i fuorilegge avranno le armi

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carpindo
    ho sinceramente più paura della mancanza di obbiettività nel dire che la verità, il buono, l' onesto,... non sta da una parte sola !
    Condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!

Registered User
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    non avere la coda di paglia. non mi riferivo a te e non ti includevo in quella categoria. cmq la descrizione che hai fatto mi calza perfettamente. un elemento che mi sta partcolarmente a cuore è quello delle raccomandazioni. al riguardo la sinistra non la batte nessuno. questo te lo assicuro. idem per le tasse. per quanto riguarda la paura, non è il termine che descrive meglio la sensazione che provo. francamente non mi fanno paura quelle persone: mi fanno schifo. è un pò diverso.
    Condivido pienamente!!!!!!!!!!!!!!!!

USA-FR-IT-UK
    E' molto importante non confondere la cicuta con il prezzemolo; ma credere o non credere in Dio non ha importanza alcuna
     Likes dati
    0
     Like avuti
    2
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da FuoriTempo
    da quando partecipo a questo forum ho scoperto una realtà che non conoscevo. ho scoperto il pensiero di certi sinistri che non credevo ache esistesse in italia. ho scoperto un odio, una cecità, una cattiveria, un accanimento che ignoravo del tutto.
    non so sul web è il virtuale che ingigantisce, non so nella realtà questa gente se pensa e dice veramente le cazzate che leggo qui.
    ammetto di essere sorpreso.
    mi chiedo: ma che persone sono queste?
    ma gente come quella nella vita ha amici? sono proprio così stronzi? anche con i parenti, la ragazza, gli amici, sul lavoro... sono sempre così presuntuosi, antidemocratici, arroganti, cattivi, stronzi e bastardi? ma che vita di merda fa gente come questa? ma che futuro e che presente hanno? e che infanzia di merda hanno passato? cosa scatena tanto odio? è gelosia? invidia?
    chissà se i loro commenti mi aiuteranno a capire o se c'è qualcuno un pò più normale che ne ha conociuto qualcuno e riesce a spiegarmi meglio la situazione....
    La stessa sensazione che ho provato anch'io frequentando il POL.... gente che, fortunatamente, non ho mai incontrato nella vita reale! Non si rendono neanche conto della brutta impressione che danno della sinistra... Sono loro che ci spingono sempre più a destra, non fosse altro che per prendere le distanze da questi atteggiamenti aggressivi.
    Minou

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Gente che lavora, che ha studiato ed è stata scavalcata da un raccomandato, che non dice una bugia nemmeno per scherzo, che è onesta fino a farsi del male, che non imbroglia, che rispetta le leggi e vuole che le rispettino tutti, che paga le tasse, che è fallibile ma perbene. Che ha aderito allo spirito critico e pensa di potersi sbagliare.

Questi siamo. E facciamo paura. Certo. Ed è normale che tu di noi abbia paura.
    Mi ritrovo perfettamente nella tua descrizione, per questo non condivido la tua risposta.
    Gente come quella che tu descrivi, non Odia, combatte i soprusi con la tolleranza e la disonestà con l'onestà. Non insulta mai l'avversario nemmeno se l'avversario li insulta !!!

Tremendo
    Ospite

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da ragazzosemplice
    Di Pietro ha già spiegato tutto, non c'è nessun pregiudicato nella lista IDV tranquilli
    QUI PARLIAMO DI CONDANNATI.

Su Verino Antonio ha risposto nel suo Blog:

Rispondo a Daniel Caliari | 17.03.06 - 158

Gentile Sig. Daniel Caliari,
    Verino Caldarelli è candidato al Senato come capolista in Abruzzo. Ha subito un processo per bancarotta fraudolenta, ma è stato assolto con formula piena su richiesta dello stesso Pubblico Ministero nel 1992.
    Cordialmente, Antonio Di Pietro

Per Iannuzzi oggi:

Rispondo a Luigi R. Viggiano | 26.03.06 - 23:05

Caro Luigi,
    preciso, in merito alle voci di condanne in via definitiva a carico di Vincenzo Iannuzzi, candidato con Italia dei Valori al Senato, che Iannuzzi ha ricevuto agli inizi degli anni novanta una condanna relativa a fatti risalenti al 1981, con pena sospesa.

Con sentenza del Tribunale di Sorveglianza di Catanzaro del 26 ottobre 1997 è stato pienamente riabilitato. Attualmente non ha procedimenti penali in corso e ricopre la carica di Sindaco di Lungro, provincia di Cosenza.

Cordialmente, Antonio di Pietro

Di pietro si è rimesso la toga per difendere i suoi piduisti e mariuoli.

CORRUZIONE A S.MARIA C.V (CASERTA): LE ASSURDITA' DI PORFIDIA E DI PIETRO

Santa Maria Capua Vetere (Caserta) - Il giorno dopo l'arresto del dirigente del comune di Santa Maria Capua Vetere Gaetano Vatiero (ai domiciliari con altre tre persone), nonchè segretario cittadino dell'Italia dei Valori, ci tocca leggere anche alcune risposte assurde del neo deputato recalese Americo Porfidia e dell'inventore dell'Italia dei Valori Antonio Di Pietro.
    Andiamo con ordine: entrambi, dalle interviste rilasciate rispettivamente oggi, domenica 23 aprile al Corriere di Caserta e al Corriere del Mezzogiorno non sembrano conoscere Gaetano Vatiero.
    Porifidia afferma che non era ancora stata ratificata la sua nomina a segretario cittadino e lo definisce militante. Un neo deputato poco attento, perchè quando Antonio Di Pietro è stato ospite al Centro Melorio di Santa Maria Capua Vetere prima delle scorse elezioni, sui manifesti la firma del segretario cittadino era proprio quella di Vatiero. Perchè Porfidia non ha precisato questo particolare prima delle elezioni? Inutile sottolineare le altre assurdità di Porifidia.
    Di Pietro risponde con domande ad altre domande sul Corriere del Mezzogorno: 'Ma prima stava con un altro partito? (come a voler dire che se era già sporco prima con la Dc non c'entra nulla l'apparteneza all'Italia dei Valori che pure l'ha accolto tra le sue fila).
    Di Pietro precisa: 'aggiungo di non conoscere questa persona'. Ma allora, al Centro Melorio non era Di Pietro, era la sua contofigura. E Vatiero, come si vede da alcune foto scattate nell'occasione, commosso quasi in lacrime per avere accanto a sè Di Pietro, è stato ingannato da quella controfigura?

L'intervista ad Antonio Di Pietro

(di Pina Bruno dal Corriere del Mezzogiorno di domenica 23 aprile 2006)

Santa Maria Capua Vetere Corruzione aggravata. Un reato pesante. Se poi l’accusato milita nel partito guidato dall’ex pm del pool «Manipulite», allora la vicenda rischia di assumere dimensioni più ingombranti e imbarazzanti. Senatore AntonioDi Pietro, all’alba di oggi (ieri, ndr), i carabinieri hanno eseguito 4 ordinanze di custodia cautelare agli arresti domiciliari per corruzione aggravata emessa nei confronti di 4 persone. Tra questi, c’è Gaetano Vatiero, segretario cittadino de L’Italia dei Valori a Santa Maria Capua Vetere. Quali provvedimenti intende adottare? «Purtroppo non conosco la vicenda. Apprendo solo ora l’accaduto e aggiungo di non conoscere questa persona. Ma è sicuro il fatto che si tratti di un militante del mio partito?». Certo, senatore Di Pietro. Vatiero, oltre a essere un uomo del suo partito, è anche un funzionario del Comune di SantaMaria Capua Vetere e, all’epoca dei fatti, era dirigente del settore servizi sociali. «E’ una brutta storia. Adesso mi informo subito, poi prenderò i dovuti provvedimenti. A partire dall’espulsione immediata dal partito. Non credo che occorrano altre parole. Io ho piena fiducia nella magistratura, che ora deve lavorare nella massima tranquillità per fare luce su questa brutta vicenda. Ma questa persona prima militava in altro partito?». Oggi, però, Vatiero è un uomo del suo partito. Quindi, lei ha intenzione di procedere con un’espulsione? «Senza dubbio. Tutto il resto, verrà affrontato dalla magistratura, dalla giustizia, e nelle aule di tribunale». Intanto, nella tarda serata di ieri, l’Italia dei Valori ha ordinato la sospensione temporanea di Gaetano vatiero dal partito «fino a che ogni aspetto non troverà chiarimento da parte della magistratura». Aspro il commento di Dario Mattucci, capogruppo di An. «Questa vicenda—ha dichiarato l’alleanzino — era stata più volte oggetto di interrogazioni, e la giunta non hamai mostrato disponibilità per un confronto. Èimpensabile che un esecutivo non conosca gli atti amministrativi. La Cdl, quindi, chiede le dimissioni immediate della giunta».
    http://lnx.casertasette.com/modules....ticle&sid=5935

email non funzionante
     Likes dati
    24
     Like avuti
    25
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da DeGaperi
    Amico hai scoperto quantè bella la sinistra italiana, il popolino bercero di sinitra nel cui cervellino risuono sulo pochi pensieri "Berlusconi ladro, ha rubato si soldi ecc ecc", poi magari si mettono davanti alla tv, e si guardano tronzate come il Grande Fratello, la Fattoria e vaccate varie!!
    Tralasciando la punteggiatura: 3 in pagella. A voi del motorino danno le tastiere rotte?

Forumista esperto
     Likes dati
    10
     Like avuti
    232
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Scarface
    Perdono il loro tempo a fare manifestazioni o proteste verso le catene Americane di fast food o altro.
    .

non che io sia un punkabbestia (comunque la sinsitra è molte altro cose rispetto ai punkabbestia) ma su questo hanno ragione, quegli animali di mcdonald hanno continuato per anni a dire che nelle loro fottute patatine nn c'era il glutine. poi un celiaco ci ha quasi lasciato le penne e ci sono voluti anni di tibunale per farglielo ammettere.. .animali

God, Gold & Guns
    La democrazia è due lupi e un agnello che votano su cosa mangiare a colazione. La libertà è un agnello ben armato che contesta il voto. (Benjamin Franlink)
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Ho dimenticato di spiegare il discorso della paura.
    Ovvio che si tratta di una metafora.
    Intendo dire che l'esistenza di certe persone che danno testimonianza di riferirsi a grandi valori mette angoscia ad uno che vive nel culto delle sue piccole furberie. Ti fa sentire piccolo piccolo e allora il modo migliore per difendersi è sminuirlo, offenderlo, far vedere che è come tutti gli altri.
    Senza volere sembrare blasfemo ma solo per farmi capire è quello che accadde a Gesù. Il suo atteggiamento era "rivoluzionario".
    Io quelli come te li considero dei poveri idealisti illusi, pericolosi perche' stupidi... non provo certo invidia per voi...

Pagina 10 di 11 PrimaPrima ... 91011 UltimaUltima