A cazzata, cazzata e mezzo ...Originariamente Scritto da marea
![]()

A cazzata, cazzata e mezzo ...Originariamente Scritto da marea
![]()

Parli di Gappista?Originariamente Scritto da FuoriTempo
Si e' una merda umana ma gia' lo si conosce da tempo
hahahhahaahhahhahha
ok stavo scherzando, mi hai scoperto.Originariamente Scritto da Mamma Rosa
noto che l'umorismo però non è tanto capito da altri.
cmq le risposte di alcuni compagni ed il fatto che mi abbiano preso sul serio, dovrebbe farti riflettere... altrimenti non rispondevano, come ha fatto, confermando le verosimilità delle mie affermazioni!

Originariamente Scritto da galileo
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Gente con la faccia come il culo!! Arrogante, autocelebrativa, sempre pronta a sputar sentenze. Radical-chic pieni di soldi, che giocano a fare i piccoli rivoluzionari del cazzo in attesa di ereditare dal babbo!! Gente che chiama gli avversari "banans" ma ti sventola in faccia la bandiera della tolleranza, del pacifismo, dell'amoooore.... puah!!

I ragazzi di sinistra che vedo nella mai città sono anche:Originariamente Scritto da FuoriTempo
Figli di papà che hanno tutto dalla vita e lo rifiutano
Ubriachi e drogati che vanno in giro con il bottiglione di vino dalle 8 di mattina
Gente che ha scarsa considerazione di se stesso visto che indossa magliette strappate, puzzolenti e con "strani" individui impressi su
Hanno tutti un cane legato con una corda
Perdono il loro tempo a fare manifestazioni o proteste verso le catene Americane di fast food o altro.
In parole povere sono la parte dell' Italia che non produce, una massa di pecoroni che si fa infinocchiare dai prof o dai compagni di liceo o università.
In parole povere braccia in meno per la terra.

Originariamente Scritto da DD
... me fai mori', stasera.
Ma che hai fatto; hai battuto la testa contro una ... zecca?
che avesse ragione Fuoritempo??Originariamente Scritto da kappa
![]()

Originariamente Scritto da marea
![]()

quoto !Originariamente Scritto da Scarface
anche nella mia città !

Ma chi sono questi che scrivono tutte queste idiozie? Che avesse ragione Galileo?![]()
Chi Ha Letto Questa Discussione negli Ultimi 365 Giorni: 0