Ma che ha fatto di male Assata la Rivoluzionaria?
Per quell'Avater? Sai che roba.
Se condannate Assata la Rivoluzionaria io pure innalzerò il suo avater, e invito anche gli altri spiriti liberi a fare altrettanto.

Ma che ha fatto di male Assata la Rivoluzionaria?
Per quell'Avater? Sai che roba.
Se condannate Assata la Rivoluzionaria io pure innalzerò il suo avater, e invito anche gli altri spiriti liberi a fare altrettanto.

Non ci vedo nulla di male in questa denuncia. Non vedo perchè nessuno deve permettersi di insultare, per fare un esempio, l'Islam o il Comunismo senza prendersi dello sporco clericale papalino psuedo-talebano, mentre chi irride il Cristianesimo viene assurto nel pantheon dei martiri del libero pensiero.Originariamente Scritto da hiram
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

se quelli che tu definisci spiriti liberi fanno quello che dici tu saranno liberi ancora per pocoOriginariamente Scritto da hiram
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Ben venga la critica alle altre superstizioni e alle ideologie che aspirano ad essere sostitutive di quelle.
Si irridono i riti e le credenze (palesemente frutto di tempi meno generosi verso la conoscienza umana), le figure che le crearono (cristo, maometto, budda, vannamarchi, ecc.), non dimenticando che alcune persone spinte da quelle illusioni fecero anche del bene, sia pur lungi dal compensare con il male che quelle credenze fecero e fanno.
E in un forum tripudio di simboli nazisti, come pure di falci e martelli, avater con personaggi e allegorie di regime tremendi, non mi sembra che Assata la Rivoluzionaria abbia commesso chissà quale crimine.
Più maria, meno gesù? E' ancora generosa, io avrei messo "Più maria, per niente gesù".
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da hiram
per questo lo avresti scritto ma non tutti sono cosi
Modera i termini

xxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da brodo_di_carne
visto che non uso insultare gli altri.
Buoni
xxxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da hiram
e due... modera i termini

xxxxxxxxxxxxxxxxOriginariamente Scritto da brodo_di_carne

boni state boni..............basta con gli insulti...................vi consiglierei di staccarvi entrambi da questo 3d prima che vi chiudano e magari di modificare gli ultimi 4 post

Assassino di Boemia,
che modifichi prima lui, l'insultatore.