AL prossimo insulto chiudo il 3d
Saluti

AL prossimo insulto chiudo il 3d
Saluti

nessuno ha diritto di insultare.Originariamente Scritto da hiram
avvisati.

cancellato tutto ed adesso tralasciando qualsiasi responsabilità si potrebbe evitare ogni battibecco

Originariamente Scritto da Nicki
ecco il grado di democraticità dei clericali
viva robespierre![]()

Una critica assoluta? A tutte le religioni e a tutte le ideologie? Beh, credevo di essere intollerante, ma ho trovato qualcuno che lo è ancora di più! L'ideologia del laicismo, con la sua negazione assoluta di Dio, vuole trionfare su ideologie e religioni rivali!Originariamente Scritto da hiram
Piuttosto sostengo e quoto la denuncia di Nicki.
Io allora risponderei con un "Exurge Domine, et iudica causam tuam". Motto della Santa Inquisizione.Più maria, meno gesù? E' ancora generosa, io avrei messo "Più maria, per niente gesù".
Andrea I Nemesis
Rinascente
Affiliato a Azione Conservatrice Nazionale

Originariamente Scritto da Andrea I Nemesi
La differenza è che io non ti nego il diritto di credere (anche perchè la religione non la si combatte proibendola, la si vince elevando l'uomo), mentre tu vuoi imporre agli altri la tua ideologia e proibire tutto quello che può mettere in crisi la cosidetta fede.

ah....che tempi!![]()

non si tratta di imporre iram, ma di chiedere rispetto.Originariamente Scritto da hiram
tu ed assata con quegli avatar offendete delle persone.

Ragazzi è solo un avatar, su dai.. I repeat, che è sta mania da manettari e forcaioli? Ognuno pensi all'avatar suo cribbio!
danny ti chiedo solo una cosa che intervenga l'amministrazione cosi si decideOriginariamente Scritto da danny78